|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Toc Toc
-
21-08-2004, 14:06 #1
Junior Member
Toc Toc
Ciao ragazzi,sono uno nuovo,ho scoperto per caso questo sito,e a leggere quello che scrivete è stato divertente oltre che intressante.
In mezzo a voi mi sento un microbetto,ma ho capito una cosa,voi non snobbate nessuno e questo mi piace.Il motivo per cui siamo quì è la passione ,poco importa se possediamo un impianto da 100.000€ o uno da 1000€,quello che conta è crescere conoscendo i propri limiti economici ,e solo aiutandoci possiamo farlo al meglio.Bando alle ciance vi presento il mio impianto (non a livello dei vostri...sob)
VIDEOPROIETTORE RCF LS 3001
LETTORE DVD DENON 2OO8
AMPLIFICATORE NAD T763
CENTER MIRAGE OMC3-1
FRONT KEF XQ-FIVE
REAR MIRAGE OM14
MI MANCA ANCORA IL SUB ED IL SESTO CANALE SOPRA LA MIA TESTOLINA EHEHE......ARRIVERANNO
PER L'AUDIO USERO' UN AMPLI A PARTE ,UN PIONEER A-91D(PERFETTE COND)
DECK TEAC V 7000 (USATO QUASI NULLA IMPECCABILISSIMO)
GIRADISCHI ......VEDREMO COSA OFFRE IL MERCATO DELL'USATO.
Allegherò delle foto poi sommergetemi di critiche sono siciro saranno utili.Spero di essere in benvenuto saluti JACKrosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe
-
03-09-2004, 22:23 #2
-
04-09-2004, 00:14 #3
Re: saluti
MDL ha scritto:
e benvenuto nel club degli irriducibili.
Adesso avrà visto il tuo "lavoretto" ed è già in coma prima di aver avuto la possibilità di scrivere il suo secondo messaggioCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
04-09-2004, 07:52 #4
Re: Toc Toc
jackjordan ha scritto:
Ciao ragazzi,sono uno nuovo,ho scoperto per caso questo sito,e a leggere quello che scrivete è stato divertente oltre che intressante.
In mezzo a voi mi sento un microbetto,ma ho capito una cosa,voi non snobbate nessuno e questo mi piace.Il motivo per cui siamo quì è la passione ,poco importa se possediamo un impianto da 100.000€ o uno da 1000€,quello che conta è crescere conoscendo i propri limiti economici ,e solo aiutandoci possiamo farlo al meglio.Bando alle ciance vi presento il mio impianto (non a livello dei vostri...sob)
VIDEOPROIETTORE RCF LS 3001
LETTORE DVD DENON 2OO8
AMPLIFICATORE NAD T763
CENTER MIRAGE OMC3-1
FRONT KEF XQ-FIVE
REAR MIRAGE OM14
MI MANCA ANCORA IL SUB ED IL SESTO CANALE SOPRA LA MIA TESTOLINA EHEHE......ARRIVERANNO
PER L'AUDIO USERO' UN AMPLI A PARTE ,UN PIONEER A-91D(PERFETTE COND)
DECK TEAC V 7000 (USATO QUASI NULLA IMPECCABILISSIMO)
GIRADISCHI ......VEDREMO COSA OFFRE IL MERCATO DELL'USATO.
Allegherò delle foto poi sommergetemi di critiche sono siciro saranno utili.Spero di essere in benvenuto saluti JACK
e ben arrivato. Ti lasciamo "ambientare un pò" prima di sottoporti qualche critica riguardo alla tua configurazione
Buon divertimento ed in bocca al lupo per sviluppi futuri.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-09-2004, 08:03 #5
Re: Toc Toc
jackjordan ha scritto:
...Spero di essere in benvenuto saluti JACK.
Attendiamo le foto della tua installazione, per "sommergerti" di critiche...
«Go, Nishi, go!»
-
05-09-2004, 11:25 #6
Benvenuto anche da parte mia....
Vedrai qui c'e ne di gente, competente, sincera, ed appasionata...
Buona pernenza....