Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cominciamo con le richieste...

Accettate consigli, vero?
    Allora, una cosa che mi garberebbe trovare su questo pò pò di straforum sarebbe una bella pagina di collegamenti o linki che dir si voglia.
    Ad es l'altro giorno sono diventato furbo cercando la pagina di Dscaler tanto per vedere se fosse uscita una nuova versione.
    Probabilmente l'impresa era troppo ardua per le mie capacità investigative.
    Non l'ho trovata.
    E sono rimasto scemo

Re: Cominciamo con le richieste...

Originariamente inviato da viganet
    una bella pagina di collegamenti o linki che dir si voglia.
    Concordo

cercando la pagina di Dscaler.....Probabilmente l'impresa era troppo ardua per le mie capacità investigative.
    Non l'ho trovata.
    E sono rimasto scemo
    Non ti riconosco più...
    http://www.dscaler.com

Attento a guardare troppo dentro ai tubi, le radiazioni che escono sono come una bella encefalografia. Forse che sia questa la causa dei tuoi problemi ?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Quella dei link e' una cosa alla quale ho iniziato a lavorare da qualche mese. Nelle ultime tre settimane pero' ho lasciato un po' perdere per l'eccezziunale mole di lavoro.

Nel frattempo postate pure cosa volete ci sia nelle pagine dei link... Siamo qui per questo, no?

Magari aprendo un thread nel forum generale

Emidio

Viganet??!!Com'è che hai abbandonato il forum di AF?
    Vi controllo.....

Sai com'è, abbiamo richiesto da sempre delle pesanti modifiche strutturali che rendessero il forum meglio navigabile, modifiche che non sano state prese in considerazione.
    Qui è tutta un'altra storia

In effetti quel forum lo trovo scomodissimo.

Originariamente inviato da MarColas
    In effetti quel forum lo trovo scomodissimo.

Verissimo!Qui è tutta un'altra storia!
    Vi controllo.....

Rouge,

cosa hai da dire contro qulli che guardano spessissimo dentro le lenti, coi tubi accesi?!?!?

davverrrrrooo sssi divvenntttttaa cosssì?!? eh? uh? uh? eh? uuuuuuauuh!

ciao
    Romano

Nulla :)

Originariamente inviato da Romano Consul
    Rouge,

cosa hai da dire contro qulli che guardano spessissimo dentro le lenti, coi tubi accesi?!?!?
    ... ma saprai meglio di me che quelle che escono sono pure radiazioni X.
    A proposito, era da un po' che ne volevo parlare: tu hai qualche info in più su questo tema???
    Non voglio spaventare nessuno, ma avere in casa un oggettino non pensato all'ambiente casalingo.....
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •