|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Non per...
-
26-01-2011, 15:25 #1
Non per...
Non per riaprire la discussione DISPONIBILE, ma per comunicare che mi e' giunta e-mail con la quale mi si annuncia l'avvenuta spedizione del Popcorn, per le patatine e la Cocacola devo attendere ancora
-
28-01-2011, 21:20 #2
E' arrivato!| Oggi alle ore 15, dalla Francia, ci sono anche 4 pagine d'istruzioni in francese....
evidentemente la ditta di Roma si rivolge ad un impoprtatore d'oltralpe.
-
04-02-2011, 23:54 #3
penso che nonostante tu abbia preso il C200 e non il nuovo modello (C300) te ne abbiano consegnato uno molto particolare!!
Addirittura ti fa vedere i BR anche se al posto dell lettore richiesto allo scopo, ci monti un masterizzatore per dvd
Ciauz
-
05-02-2011, 00:08 #4
Questo 'posto' e' divenuto un acquaio dove la 'massaie', piu' che per sbrigare il bucato familiare, vi si recano per spettegolare.....
Comunque il masterizzatore in questione e' il BH-10 della LG, nero, fabbricato in Cina, num di matricola 007HINS013911 e sembra che funzioni bene (senza il 'sembra'), quindi sono uno 'buono', acquisto un masterizzatore DVD che non solo mi fa vedere i BD, ma li masterizza anche....
-
06-02-2011, 09:13 #5
Senior Member
Devo parlare ???
E' meglio che stia zitto perchè se rivelo quello che è successo, ti prendono in giro almeno per un'anno.
-
06-02-2011, 14:30 #6
Originariamente scritto da micas56
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
06-02-2011, 15:59 #7
Il 7 gennaio mi sono stati consegnati tutti i componenti per il nuovo HTPC (dato che non ti fai i razzi tuoi ti dico anche com'e' organizzato) :
Sk.M. ASUS P7P55D-Evo d.l. CPU Intel i5 760 Lynnfield, 8Gb di RAM a 1600Mhz, (2 banchi da 4Gb Corsair-Vengeance), Sk.V. Radeon HD 585o Vapor-X - S.O. Windows 7 Prof a 64 bit), ci ho montato anche il masterizzatore BD LG e, andando a memoria, ero certo di aver montato anche un master DVD lettore BD.
L'ordinativo lo avevo passato all'incirca un mese prima delle feste natalizie... (a mia parziale giustifica)
Quando mi e' arrivato il Popcorn C 200; Micas mi ha suggerito di montare sul Popcorn il lettore BD, l'ho fatto smontare e mi son reso conto che era soltanto un master DVD e, rinco e malpensante, supponevo d'esser stato fregato...
Tornato a casa all'una di notte, letta bene la fattura in pdf, resomi conto... ho chiamato Micas per dirglielo.
La storia potrebbe finire qui..., ma ben sapendo che continui (continuate) ad interessarvi dei razzi altrui, non trovando un lettore BD, ho acquistato un Master BD della LG, il BH-10, anche per il Popcorn.
Cuntent?