Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta definitiva..

Scelta definitiva..

Salve a tutti, forse è giunto il momento di cambiare tv,
    ho letto i vari post e mi sono fatto una mia personale lista in base a caratteristiche,utilizzo e prezzo.
    Mi dareste un vs parere sui prodotti riportati per aiutarmi alla scelta, grazie mille

LG 47LX9800 1900
    toshiba 46WL768G 1600
    Samsung UE46C8000XPXZT 1700
    Sharp LC-46LE925E 1800
    Sony KDL-46HX800 1650
    Sony KDL-46NX710 1650

ciao

gli amici della sezione plasma sono stati davvero molto più solerti!!
    Ultima modifica di rafamar; 23-11-2010 alle 21:37

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e andrebbero evitate in toto quando non sono utili), ti pregherei di rimuovere quella inserita nel tuo ultimo messaggio, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

Le domande si ripetono piu' o meno....cosi' come le risposte....
    Pure io avevo considerato i modelli che citi tu, forse con i philips al posto di LG.... Fra le varie cose che mi hanno fatto propendere per il Toshiba 46WL768 vi sono l'estetica, l'elettronica valida di Toshiba, il DVB-T2, ed in genere un buon rapporto qualita'/prezzo. Mi son deciso un po' impulsivamente, ma credo che tutti i TV da te elencati e che ho considerato io siano fondamentalmente dei buoni TV...

Poi l'offerta 3D fatta da Sony, Panasonic e Samsung alla fine non mi e' sembrata stratosferica, considerando che per le mie esigenze mi son portato a casa il 46" + lettore bluray 3D per 1650 € in totale...
    Oggi ho visto un Toshiba, non ricordo il modello ma era un 40" sui 700 euro. A fianco vi era un Samsung, sempre 40", sui 1500 euro. Si vedeva che il samsung era migliore, ma appena appena....
    Nei centri commerciali promuovono Samsung, Sony, Panasonic e LG nell'ordine, ma anche a detta di diversi addetti Toshiba fa meno pubblicità ma non è per niente male (almeno la fascia alta)...

I pareri su prodotti così simili credo servano a poco e credo si vada più di opinioni così personali da essere tranquillamente opposte tra un utente e l'altro...

A me piacciono tantissimo gli LG ma altri dicono che non valgono niente... solita storia!

ANGEL873 Guest

Samsung UE46C8000XPXZT 1700
    Sony KDL-46HX800 1650

SECONDO ME questi sono i migliori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •