|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: info
-
30-05-2010, 15:09 #1
Senior Member
info
buona domenica,questo il mio dubbio:
dopo qualche anno vorrei cambiare l'amplificazione ht del mio impianto ,attualmente un marantz sr 4500,con qualcosa di meglio.
le soluzioni sono 2 ,o comprare un integrato nuovo con tutte le nuove decodifiche (che attualmente comunque non mi interessano),oppure cercare nell'usato un integrato top gamma o una copia pre +finale
budget circa 1000-1200 euro
secondo voi qual'è la soluzione migliore?
in questi giorni sono in contatto per una copia pre+finale e precisamente un roksan caspian dsp +un monrio mp 5 .qualcuno conosce queste elettroniche?come vanno?
per il resto ho trovato qualche altro pre ma sto ancora aspettando una risposta sulla disponibilità delle macchine ,pre che sono un myriad(di più non c'è scritto),un ead teater master encore,una coppia pre +finale audio lab 8000,un lexicon mc1,e un integrato denon avx a11 xva
avete qualche consiglio da darmi?
grazie a tutti
-
30-05-2010, 16:51 #2
Senior Member
per il momento sono in contatto con 3 persone
la più economica pre roksan+monrio
poi
pre +finale audiolab
la più costosa il denon
la differenza economica fra le tre è di circa450 euri
socondo voi la scelta migliore ?
attualmente il mio impianto è formato da diffusori dynaudio serie audience frontali 72 posteriori 42 centrale122c sub300 lettore dvd denon 3910
amplificatore integrato stereo a.a maestro 70 rev2(quale delle 3 amplificazioni in esame si "avvicina di più"come sonorità al mestro 70)
lettore cd naim cd5x+hi cap2 tutto collegato ad un condizionatore di rete nadir fidelio
al momento mi accontento come decodifiche del d.d e dts 5.1,l'importante è che siano fatte bene
qualcuno sa darmi un consiglio (prima possibile)
grazie
ps : non siate timidiogni consiglio è importante visto che non conosco nessuna delle 3 elettroniche
-
30-05-2010, 19:24 #3
Senior Member
ho ricevuto conferma di disponibilità anche per il lexicon mc1
quindi 4 opzioni,unica differenza è che con il lexicon devo trovarmi dei finali
nessuno mi da un consiglio
-
30-05-2010, 19:29 #4
Titolo generico.
Discussione spostata in "altri argomenti", come da regolamento.
-
30-05-2010, 19:55 #5
Senior Member
chiedo scusa, ma pensavo che fosse più appropiata nella sezione amplificazione ht
ormai che ceri potevi darmi anche un consiglio
-
30-05-2010, 19:59 #6
Originariamente scritto da zebrano
Leggi BENE il regolamento.
Disccussione chiusa.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.