Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info

info

buona domenica,questo il mio dubbio:
    dopo qualche anno vorrei cambiare l'amplificazione ht del mio impianto ,attualmente un marantz sr 4500,con qualcosa di meglio.

le soluzioni sono 2 ,o comprare un integrato nuovo con tutte le nuove decodifiche (che attualmente comunque non mi interessano),oppure cercare nell'usato un integrato top gamma o una copia pre +finale
    budget circa 1000-1200 euro

secondo voi qual'è la soluzione migliore?

in questi giorni sono in contatto per una copia pre+finale e precisamente un roksan caspian dsp +un monrio mp 5 .qualcuno conosce queste elettroniche?come vanno?

per il resto ho trovato qualche altro pre ma sto ancora aspettando una risposta sulla disponibilità delle macchine ,pre che sono un myriad(di più non c'è scritto),un ead teater master encore,una coppia pre +finale audio lab 8000,un lexicon mc1,e un integrato denon avx a11 xva

avete qualche consiglio da darmi?
    grazie a tutti

per il momento sono in contatto con 3 persone

la più economica pre roksan+monrio
    poi
    pre +finale audiolab
    la più costosa il denon

la differenza economica fra le tre è di circa450 euri

socondo voi la scelta migliore ?
    attualmente il mio impianto è formato da diffusori dynaudio serie audience frontali 72 posteriori 42 centrale122c sub300 lettore dvd denon 3910
    amplificatore integrato stereo a.a maestro 70 rev2(quale delle 3 amplificazioni in esame si "avvicina di più"come sonorità al mestro 70)
    lettore cd naim cd5x+hi cap2 tutto collegato ad un condizionatore di rete nadir fidelio
    al momento mi accontento come decodifiche del d.d e dts 5.1,l'importante è che siano fatte bene

qualcuno sa darmi un consiglio (prima possibile)

grazie

ps : non siate timidi ogni consiglio è importante visto che non conosco nessuna delle 3 elettroniche

ho ricevuto conferma di disponibilità anche per il lexicon mc1
    quindi 4 opzioni,unica differenza è che con il lexicon devo trovarmi dei finali

nessuno mi da un consiglio

Titolo generico.
    Discussione spostata in "altri argomenti", come da regolamento.

chiedo scusa, ma pensavo che fosse più appropiata nella sezione amplificazione ht

ormai che ceri potevi darmi anche un consiglio

Citazione Originariamente scritto da zebrano
    ormai che ceri potevi darmi anche un consiglio
    Te lo dò io, il consiglio.
    Leggi BENE il regolamento.

Disccussione chiusa.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati