|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: X favore un piccolo aiuto!
-
21-04-2010, 21:11 #1
Member
X favore un piccolo aiuto!
Innanzitutto ciao a tutti e chiedo scusa ai moderatori qualora non avessi "azzeccato" la sessione adatta!!!
Il quesito è il seguente: Io vorrei avere un "aggeggio" con:
- hard disk interno sul quale si possa registrare segnali provenienti dal digitale terrestre (necessariamente incorporato) e da altre fonti(tipo telecamere ecc ecc)
- che legga i formati video noti e gli ultimi in hd(mkv,matroska...ecc ecc)
- ingresso usb bidirezionale(che possa leggere file multimediali da pennetta e possa permettere la scrittura su penna di file multimediali)
- che sia Full HD 1080p
- wi-fi in modo da poter condividere i file con pc
per un prezzo max di 200E nuovo o usato...
Grazie.
Ps.
Non mi prendete x uno scansafatiche al quale non va di cercare notizie e info, ma solo per uno che si è "perso" nelle miriadi info che si trovano quando si digita su google: box multimediale!!!!!
Grazie a tutti
-
22-04-2010, 08:08 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-04-2010, 13:56 #3
Advanced Member
L'aggeggio che ti legge molti formati è il WDTV ovviamente full 1080.
Ha 2 ingressi usb.
Ti prendi a parte un bel hard disk, e spendi più o meno la cifra che hai detto.
Per avere tutto incorporato come vuoi tu, che rigistri come un dvd recorder...devi spendere molto di più di 200 euro.
A volte non troverai mai tutto in una scatola sola, tutto quello che chiedi, altrimenti....nessuno prenderebbe altri prodotti, è una questione di mercato.