Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    Raga, mi serve un aiuto non sono molto esperto


    ciao raga, sonon nuovo, volevo capire una cosa, a cosa servono le cam? da quanto ho capito sono "schede" che vanno messe dentro un decoder, per esempio qll di sky, e sono in grado di farmi vedere canali criptati. io ho una samsung LED 8000 e di fianco ha uno slot che secondo me e x le cam (nn vorrei dire cavolte) ma il problema e che non so quale cam mi conviene mettere, ho letto che l' unica che ci va e la CAM CI+, mi spiegate come metterla?? se ho sbagliato qualcosa correggetemi

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Titolo troppo generico.

    Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950

    Prima che ino dei MOD ti riprenda, dai una ripassata al regolamento che hai sottoscritto. Nel forum non gradiamo (e' vietato) il 'gergo' degli sms tipo 'nn' per non, qll per quelli, x al posto di 'per' etc etc.

    La CAM (Modulo d'Accesso Condizionato) e' il supporto da inserire in un decoder per abilitarlo alla decriptazione di un programma codificato. Al suo interno (della CAM) va inserita (di norma) la scheda (card) prepagata oppure in abbonamento.

    Nei decoder C.I. (Common Interface) ci sono appositi slot per poter inserire una CAM.
    Ogni CAM decripta uno specifico programma ed esempio ci sono CAM per IRDETO, VIACESS, ed altri.
    In alcuni modelli dei moderni televisori a pannello, e' prevista la possibilita' d'inserire la CAM CI+ che consentira' di vedere i programmi MediasetPremium dopo che nella stessa verra' inserita la smart-card dedicata ed abilitata o da abilitare.

    Quindi : accertati che il tuo TV abbia tale funzione, chiedi se e' gia' pronta la CAM CI+, acquistale, dotati della smart-card Mediaset, inserisci il tutto, telefona per l'abilitazione e goditi lo spettacolo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •