Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Non resta che augurarCi un in bocca al lupo...........
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Da aprile ne è passato di tempo.........
    Nel frattempo è venuto a trovarmi il rappresentante della Doimo nel Lazio e mi è arrivata una raccomandata dove la Doimo un pò "inc*****a" da quello che avevo scritto sui forum ha fatto la "sua" cronostoria.
    Alla fine della lettera si sono offerti di ritirare il divano ma mi hanno dato, giustamente, come riferimento il negozio che subito mi ha offerto i 1250 euro pagati meno 50 euro di trasporto........
    Addirittura mi chiedono le coordinate bancarie
    Passano le ferie ma non vedo soldi e non sento il telefono squillare.
    Quando torno chiedo lumi e mi sento rispondere che la Doimo non si è fatta sentire
    Comincio a sentire puzza di bruciato ed infatti oggi ne ho avuto la conferma, anche se spero che ci sia stata un'incomprensione tra il negozio ed il rappresentante che ha dichiarato che mi sarà restituita SOLO una parte dei 1250 euro!!!!!!!!
    Perchè il divano è usato!!!!!!!
    Ed allora Panasonic con il PTAE300 e IKEA con il Klippan sono dei benefattori?
    Non vorrei entrare nella polemica prima di aver sentito la versione del Direttore Commerciale.
    Domani aggiorno questa "telenovela".
    Per chi la voglia seguire in tutte le sue puntate: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=837
    APPASSIONANTISSIMA!!!!!!
    CIao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Cavolo che sfigato che sei!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Hai tutta la mia solidarietà, Luca.
    Mi sembra che ti stiano portando in giro per perdere tempo.
    Sei nei tempi legali per fare, in caso negativo, qualche altra mossa?
    Conoscendo te e la tua "ispirazione" legale penso proprio di sì
    Comunque onore a Panasonic e a Ikea per come hanno operato non solo nei tuoi confronti (con un loro divano ho avuto problemi anche io: RISOLTI con il rimborso!!!).
    In bocca al lupo.
    Simone.

Non posso che ammirare la tenacia ed il senso di equità di Luca.
    Pretendere prodotti integri o la riparazione di un danno subito è un suo/nostro diritto.
    Se tutti noi (me compreso) ci comportassimo nello stesso modo i produttori verrebbero educati a rispettare il consumatore investendo più nella qualità del prodotto che non su pubblicità con dubbia aderenza alla realtà.

Chiaramente le eccezioni ci sono.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Vi sento vicini.

Grazie amici, mi rincuora e mi incoraggia il fatto di sapere che la pensiate come me.
    Ancora nessuna novità sul "fronte".........
    Attendo chiamate (e la velocità è una dote sconosciuta per "loro").
    Comunque rientro ancora nei due anni di garanzia e la corrispondenza è tutta documentata in un bel "dossier Doimo".
    A pensare che un lieto fine (con rimborso TOTALE intendo) gli costerebbe un decimo di una qualsiasi pubblicità su carta.........e i forum sono letti moltissimo..........ma chi fà le strategie di vendita in Doimo?
    Non vorrei fosse diventata una questione "personale" che NON dovrebbe mai entrare nei rapporti Ditta-Cliente nè in caso negativo, nè in caso positivo.
    Alla prossima, Luca.

DIVANO RITIRATO il 28/09/2004 !!!!!!!!!!
    SOLDI ARRIVATI solo oggi!!!!!
    Oggi, ad un mese dal ritiro, sono stati accreditati i soldi dello sfortunato divano Doimo.
    La lentezza è stata causata dal fatto che Pisani Casa (il rivenditore) non voleva perdere giorni di valuta
    Così ha atteso che Doimo ritirasse il divano presso il loro negozio, che arrivasse la fattura al Rag. della Doimo e, soprattutto, che gli entrassero i soldi sul conto !!!!!!!!!!!!!!!!!
    A parte il fatto che ha voluto 50 euro per il ritiro (Gondrand per Ikea: MAI UNA LIRA!!!! E ne hanno ritirati quattro di divani difettosi....), gira gira con questo giochetto ci ha ANCHE guadagnato sui giorni di banca...........
    Vabbè, lasciamo perdere i mercanti che non meriterebbero di stare sulla piazza per come trattano un cliente sfortunato.
    Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente e definitivamente il Responsabile Commerciale della Doimo e i vertici della Doimo stessa.
    Alla fine mi trattavano come uno di famiglia , hanno capito (o sopportato?) il problema e si son fatti carico di tutto (tranne dei 50 euro che il mercante ha preteso.......).
    Tutto è bene ciò che finisce bene.
    Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
    DIVANO RITIRATO il 28/09/2004 !!!!!!!!!!
    SOLDI ARRIVATI solo oggi!!!!!
    Oggi, ad un mese dal ritiro, sono stati accreditati i soldi dello sfortunato divano Doimo.
    La lentezza è stata causata dal fatto che Pisani Casa (il rivenditore) non voleva perdere giorni di valuta
    Così ha atteso che Doimo ritirasse il divano presso il loro negozio, che arrivasse la fattura al Rag. della Doimo e, soprattutto, che gli entrassero i soldi sul conto !!!!!!!!!!!!!!!!!
    A parte il fatto che ha voluto 50 euro per il ritiro (Gondrand per Ikea: MAI UNA LIRA!!!! E ne hanno ritirati quattro di divani difettosi....), gira gira con questo giochetto ci ha ANCHE guadagnato sui giorni di banca...........
    Vabbè, lasciamo perdere i mercanti che non meriterebbero di stare sulla piazza per come trattano un cliente sfortunato.
    Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente e definitivamente il Responsabile Commerciale della Doimo e i vertici della Doimo stessa.
    Alla fine mi trattavano come uno di famiglia , hanno capito (o sopportato?) il problema e si son fatti carico di tutto (tranne dei 50 euro che il mercante ha preteso.......).
    Tutto è bene ciò che finisce bene.
    Ciao, Luca.
    Creiamo un forum: "Mi manda LUCALAZIO".

Bravo, così si fà, Doimo e arredamenti "Pisani casa" verranno bannati nei secoli.

Luca ci vediamo il 6 novembre

Aldo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •