|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: chi meglio di voi
-
05-11-2009, 11:45 #1
Member
chi meglio di voi
Ciao a tutti voi, sicuramente ho sbagliato la sezione e sono sicuro che un'altra discussione in merito ci sia ma non riesco a trovarla.
Per questo chiedo scusa.
Posto il mio problema come tutti noi poco esperti nel settore.
Ero intenzionato a comprare una tv samsung b 8000 a led ma più di qualche amico mi dice di prendere in considerazione il philips 9704 sempre 46''. OK io lo fatto e devo dire che non mi dispiace.
Arrivo al dunque voi cosa mi consigliate..... e una domanda su tutte l'ambilight del 9704 funziona bene! e soprattutto è veramente una cosa bella come dicono tutti o è solo una stupidaggine?
Ragazzi aiutatemi perchè la spesa è notevole.
Grazie.Ultima modifica di cicciobello1; 07-11-2009 alle 12:54 Motivo: philips 9704 e ambilight
-
05-11-2009, 11:46 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-11-2009, 11:56 #3
Member
scusami cosa vuol dire troppo generica. ho sbagliato qualcosa?
poi dove devo cercare eventuali risposte, come hai capito questo è il mio primo forum siatene lusingati.
-
05-11-2009, 12:19 #4
Si. Hai sbagliato un paio di cosette.
1) Non mi sembra di essere stato vago. Il titolo è un'introduzione alla discussione; è ciò che deve fare capire ad un utente di cosa si sta parlando all'interno della discussione. Cosa capisci, dal titolo che hai dato a questa discussione, dell'argomento trattato?
2) Ben più grave, hai sbagliato perchè non hai letto il nostro regolamento.
Ti consiglio di farlo al più presto, se vuoi usufruire dei servizi che questo forum mette a disposizione. Una volta letto (e soprattutto capito) il regolamento, allora forse potremmo essere lusingati dal fatto che hai scelto di partecipare e di vivere questa community, come siamo lusingati di ospitare discussioni tecniche di un certo rilievo, commenti e problematiche varie proposte e discusse da tutti i nostri utenti.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-11-2009, 13:13 #5
Member
Per quanto riguarda il regolamento hai ragione e chiedo venia.
Del fatto di essere lusingati non era mia intenzione offendere nessuno ma una cosa simpatica e anche qui' se ti sei risentito chiedo scusa.
Presto sarò più tecnico............... e sarò all'altezza di parlare con voi.