|
|
Risultati da 16 a 30 di 41
Discussione: CATVLLO'S PC......The Monster!!!
-
17-03-2004, 10:24 #16Scusate ma gli unici cavi NON rounded che vedo sono quello del pannello della scheda audio e quello dell'FDD gli altri SONO rounded...
Se devo essere sincero, a parte la serie di ventoline sfavillanti e i tubi al neon colorati non vedo niente di straordinario. Sembra il pc di un videogamer quindicenne appassionato di modding. L'unica cosa che mi piace è la magnifica Logitech Neovo. Magari una descrizione dei componenti utilizzati sarebbe opportuna. Un consiglio, invece di mettere decine di ventole per assicurare il raffreddamento io consiglierei una manciata di fascette e qualche centimetro di guaina spiralata per mettere un po' di ordine al marasma di cavi interno al case. Così combinato, la circolazione dell'aria non è ottimizzata. E poi migliorerebbe l'estetica generale. Comunque complimenti.
Sfido qualunque quindicenne ad avere un PC del genere....a me no che non abbia una paghetta da 1000 euro al mese!
Per i cavi è ovvio che ci devo lavorare su...(figurati un esteta come me) cmq sono molti e non sarà per nulla facile....inoltre quelli per le ventole sono già a fondocorsa..belli tirati...in più come se non bastasse dovrebbe arrivare a breve il fustone della Canopus che lo collega al Bay frontale...non so se lo hai mai visto?
magari proprio per esagerare quelli di tipo uv-reactive,
Rigrazio poi tutti per i complimenti!
Salutoni.
CATVLLO
-
04-05-2004, 20:22 #17
Dissipatore per CPU
Guardate che bestia di dissipatore ho regalato al mio processore si tratta di un GIGABYTE PCU21VG 3DCoolerPro...come potete vedere dalla foto il controllo manuale della ventola l'ho posto dietro il PC!
E' silenziosissimo ora fa rumore solo l'alimentatore e tutto il ventolame quando sparo al MAX!
In più non so se avete notato ho messo in ordine cavi e cavetti....ora è tutto un altro belvedere!
Salutoni.
CATVLLO
-
04-05-2004, 22:56 #18
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
Re: Dissipatore per CPU
CATVLLO ha scritto:
In più non so se avete notato ho messo in ordine cavi e cavetti....ora è tutto un altro belvedere!
Ma puoi ancora migliorare...
Una domanda, ma questo pc, oltre che ed essere bello, balla pure?
Vogliamo i risultati di qualche benchmark...
Quanti secondi impiega ad eseguire SUPERPI impostato ad 1MB?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-05-2004, 23:52 #19
Scusami Sergicchio una volta installato ....cosa devo fare?
Ho visto che c'è calolate e poi vari numeri da selezionare da 16k a cifre più alte...insomma come lo metto alla frusta?
Dimmi tutto!
Salutoni.
CATVLLO
-
05-05-2004, 07:21 #20
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
Seleziona il menu "calculate" poi imposti il valore di 1MB e gli dai OK.
A questo punto aspetti che il pc compia le 19 iterazioni.
Alla fine viene indicato un tempo, minore questo tempo più veloce la cpu.
Questo è uno dei benchmarks, ce ne sono tanti, ma comunque un'idea della potenza della macchina la da.
La mia bagnarola di pc conclude in un minuto e 16 sec.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-05-2004, 07:26 #21
Proverò senz'altro! ma 1Mb per cosa sta...ciè in pratica cosa fa?
Salutoni.
CATVLLO
-
05-05-2004, 15:13 #22
Ho fatto il test...ci ha messo 49,90 sec!
Com'è?
Salutoni.
CATVLLO
-
05-05-2004, 15:18 #23
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
WOW! Balla balla, avoja se balla!
Complimenti!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-05-2004, 15:24 #24
59 secondi con il mio centrino 1.5Mhz
A tutti
Renato
-
05-05-2004, 15:38 #25Complimenti!
Prima di lanciarlo ho pigiato il pulsante FORCE sul Controller Ventole, poi mi sono alzato e ho ruotato al max dei giri fino a fondo corsa il potenziometro manuale del dissipatore del processore....quando ho azionato questo il vetro del casa ha emesso delle piccole vibrazione....infatti è potentissimo!
Non vi dico il rumore...sembravano gli elicotteri di Platoon quando scappano dalla giungla!!!
Un vero delirio!
Salutoni.
CATVLLO
-
05-05-2004, 16:56 #26CATVLLO ha scritto:
Non vi dico il rumore...sembravano gli elicotteri di Platoon quando scappano dalla giungla!!!
Un vero delirio!
ci ha messo 51 sec.
Ciao
Alberto
-
05-05-2004, 21:37 #27
... e il mio athlon 2000, 1 minuto e 06.
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
05-05-2004, 22:45 #28
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 6.746
Il mio HTPC 50, aspettando l'upgrede con xp-m sparato a 2400-2600MHz
, sempre però tenendo d'occhio il rumore ed i consumi!!
Scusa una domanda CATVLLO, ho letto nel thread che monti delle ram a 500 MHz(DDR) pur non avendo overcloccato la cpu (penso), come mai questa scelta visto che moduli superiori ai classici pc3200 introducono dannose latenze(per le prestazioni) se non abbinati ad aumenti dell'fsb?
Grazie per la risposta e complimenti per il pc
-
06-05-2004, 07:38 #29Scusa una domanda CATVLLO, ho letto nel thread che monti delle ram a 500 MHz(DDR) pur non avendo overcloccato la cpu (penso), come mai questa scelta visto che moduli superiori ai classici pc3200 introducono dannose latenze(per le prestazioni) se non abbinati ad aumenti dell'fsb?
Salutoni.
CATVLLO
-
06-05-2004, 07:59 #30
EHM.........
scusi sommo poeta, ma non vedo alcuna foto.