Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DUBBI VARI:LE VS OPINIONI

Come prima cosa vorrei salutare tutti i vari e validi frequentatori di questo forum visto che sono nuovo.Vi pongo i miei dubbi.Dovrei comprare un nuovo tv e sono ancora indeciso su alcune cose purtroppo. La distanza dal tv è di 3 mt e sarei orientato su un 42" o 50",ma sono ancora indeciso su cosa scegliere,plasma o lcd.Userò la tv con un normale digitale terrestre quindi canali gratuiti,console wii e playstation 2,forse in futuro attiverò mediaset premium.Qualche film in dvd.Inoltre vi chiedo gli ingressi fondamentali che deve avere il televisore,usb o cosa? Tutti i tv con digitale integrato funziona visto che parecchi tv arrivano dall'estero? Il mio budget non dovrà superare gli 800 euro. Mi scuso se sono stato lungo e ringrazio chi mi sarà di aiuto

Per il tuo uso va bene panasonic 42"X10. Lo sto per acquistare anche io

Dai un occhio alle discussioni sulla serie X10 HD READY

Come prima cosa invece ti consiglio una rilettura del regolamento che hai appena approvato

Discussione spostata nella sezione "altri argomenti", come da regolamento (art. 2c).

Grazie christianello per il consiglio,infatti è uno dei modelli che tengo sotto osservazione.Ma altri modelli?? Ho sentito parlare bene del modello lg pq6000 cosa ne pensi? Infine chiedo scusa al moderatore per l'errore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •