|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DUBBI VARI:LE VS OPINIONI
-
17-09-2009, 15:02 #1
Junior Member
DUBBI VARI:LE VS OPINIONI
Come prima cosa vorrei salutare tutti i vari e validi frequentatori di questo forum visto che sono nuovo.Vi pongo i miei dubbi.Dovrei comprare un nuovo tv e sono ancora indeciso su alcune cose purtroppo. La distanza dal tv è di 3 mt e sarei orientato su un 42" o 50",ma sono ancora indeciso su cosa scegliere,plasma o lcd.Userò la tv con un normale digitale terrestre quindi canali gratuiti,console wii e playstation 2,forse in futuro attiverò mediaset premium.Qualche film in dvd.Inoltre vi chiedo gli ingressi fondamentali che deve avere il televisore,usb o cosa? Tutti i tv con digitale integrato funziona visto che parecchi tv arrivano dall'estero? Il mio budget non dovrà superare gli 800 euro. Mi scuso se sono stato lungo e ringrazio chi mi sarà di aiuto
-
17-09-2009, 15:11 #2
Per il tuo uso va bene panasonic 42"X10. Lo sto per acquistare anche io
Dai un occhio alle discussioni sulla serie X10 HD READY
-
17-09-2009, 15:13 #3
Come prima cosa invece ti consiglio una rilettura del regolamento che hai appena approvato
Discussione spostata nella sezione "altri argomenti", come da regolamento (art. 2c).
-
17-09-2009, 15:30 #4
Junior Member
Grazie christianello per il consiglio,infatti è uno dei modelli che tengo sotto osservazione.Ma altri modelli?? Ho sentito parlare bene del modello lg pq6000 cosa ne pensi? Infine chiedo scusa al moderatore per l'errore!