Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio casa e vorrei modernizzare l'antifurto, mi aiutate?

Ciao a tutti,
    purtroppo devo traslocare a breve, e approfittando del fatto che questo sarà il mio appartamento definitivo, volevo farci dei lavoretti, tra i quali anche un buon impianto di antifurto.
    Premetto io sono già in possesso di un'impianto del quale vi metterò il link in fondo, diciamo che è un'impianto che definirei che fà il suo lavoro, l'unica cosa è che è un senza filo, mentre ho sempre saputo che i migliori sono quelli filari, ma non sono proprio sicuro di questa cosa, ma visto il fatto che dove abito non è mio non mi ero posto il discorso di tirare fili ecc, ed allora mi ero preso uno "starter kit" come quello della infinite...
    Avrei da allarmare 1 porta d'ingresso, 2 finestre piccole e 2 porte finestre, io vorrei mettere i sensori all'interno dei serramenti visto che devo cambiare anche quelli, ed inoltre mi paicerebbe mettere dei sensori sulle taparelle....
    Una domanda su tutte cosa dite meglio con filo o senza filo?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
    Ciao SGNAO

http://www.televista.it/ecommerce/KI...1+TC-1243.html
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

sicuramente meglio quelli filari, stasera se ne parla (lo faccio di lavoro) adesso devo andare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Grazie mille Igor,
    per me è molto importante, poi visto che lo fai di mestiere....
    Magari mi puoi anche consigliare qualche elemento, il massimo sarebbe se tu potessi venire sul posto, ma mi sà che siamo un pò lontanucci...

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

direi proprio di si

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

c'e' gia una discussione aperta dove si e' discusso abbastanza chiaramente il problema.

Meglio continuare quella

Discussione pertanto chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •