Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Venezia - Sistema completo Home Theater Mordaunt Short

Sistema completo di diffusori home theater composto da:

4 diffusori da scaffale colore nero Mordaunt Short mod. Avant 902i,con medio bassi da 13 CM in alluminio e tweeter da da 2,5 CM anch'esso in alluminio e dal peso di circa 5 KG cad. e con misure 290mm x 165mm x 265mm, risposta in frequenza 55hz-22K sensibilità 89 DB e impendenza 4-8Ω,potenza applicabile 15/100 Watt.

+ Diffusore centrale Mordaunt Short mod. Avant 905i sempre di colore nero come le sorelle da scaffale anch'esso dotato di medio basso da 13 CM (qui sono 2) in alluminio e tweeter da da 2,5 CM anch'esso in alluminio,peso 7,5 KG misure 165mm x 485mm x 200mm, con risposta in frequenza 60hz-22k e sensibilità 90 DB e impendenza 4-8Ω,potenza applicabile 15/120 Watt.

+ SubWoofer Mordaunt Short mod. Ms909w di colore nero con Driver da 30 CM in alluminio risposta in frequenza 30hz-200hz, potenza attiva di 300 watt RMS,crossover attivo con frequenza variabile da 50hz a 200hz, misure del cabinet 420mm x 420mm x 420mm,peso 28 KG circa.

Tutti i diffusori sopra elencati sono magneticamente schermati.

I diffusori sono in perfetto stato,Mordaunt Short Italia,acquistati e scontrinati in data 06/04/2006 per un costo totale di 2200 euro e 2 anni di garanzia totale.

Vendo a:

1000 EURO

vendi anche il sub separatamente?
    ciao

perche li vendi???
    hanno appena 3 mesi!

Citazione Originariamente scritto da valegiulia
    vendi anche il sub separatamente?
    ciao
    Ciao,mi spiace ma non vendo separatamente,e comunque conta che il sub nuovo costa quasi come i 1000 euro dell'impianto che io vendo completo.

Ultima modifica di XForce; 12-07-2006 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da baja
    perche li vendi???
    hanno appena 3 mesi!
    Ciao,vendo i diffusori come ho venduto l'ampli SR9600 e il DV9600 senza nessun particolare motivo,io non sono assolutamente nuovo a comprare e poi dopo qualche mese a rivendere tutto.

io potrei essere interessato per abbinarli ad un HTPC, sono adatte per Home Cinema?

scusa ma nn conosco bene questi diffusori

grazie

Citazione Originariamente scritto da baja
    io potrei essere interessato per abbinarli ad un HTPC, sono adatte per Home Cinema?

scusa ma nn conosco bene questi diffusori

grazie
    Caro baja,questi diffusori per HTPC sarebbero davvero tanto,hai cotrollato le dimensioni del singolo diffusore che ho scritto? qui di qualità ne hai da vendere,e di bassi ancora di più ma nulla ti vieta di usarle per HTPC, il problema e che mi devi dire con cosa le puoi pilotare e cioè con che amplificatore useresti,poi dimmi il locale quanto grande è, e poi ti so dire...
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da XForce
    Caro baja, [cut]... e poi ti so dire...
    ... continuate in mp...

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

-- UP --

ciao, vendi ancora il tutto???
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Ciao Orlroc,si il sistema di diffusori lo vendo ancora e se ti interessa rispondimi attraverso MP (messaggio privato) senò poi il moderatore giustamente si arrabbia perchè queste cotrattazioni vanno fatto in privato.
    Ciao!

hai m.p.

Interessato all'acquisto.

Caro amico, sono interessato all'acquisto dei diffusori. E'possibile avere una foto? --- cut ---
    Ciao
    Ultima modifica di angelone; 22-08-2006 alle 07:11

Ciao Vipera,
    benvenuto sul Forum.
    Dal regolamento del mercatino:

8q - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da Vipera Velenosa
    Caro amico, sono interessato all'acquisto dei diffusori. E'possibile avere una foto? --- cut ---
    Ciao
    Benvenuto anche da parte mia,e come dice il moderatore da regolamento se hai domande riguardo l'oggetto in vendita me le devi postare in M.P.

Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •