|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
07-03-2020, 08:05 #1
[MI-LO-PV] Front completo MK SOUND S100 + S85 + CS150
Vendo per completo non uso e dismissione impianto pre trasloco, impianto completo MK SOUND:
1 x S100 mk2 (in uso come centrale da circa 2 anni - una decina di film in totale)
2 x S100 mk2 (non in uso, testate per prova all'acquisto poi reimballate in attesa di trasloco e mai piu usate - da rodare)
Vendo il front completo a 1.300 euro trattabili in caso di ritiro a mano o consegna diretta
sono inoltre disponibili da valutare al momento
2 x S85 (utilizzate attualmente come front presence)
2 x CS150 tripolari a colonna con stand in legno autocostruito x alzarle fino circa 180cm (in uso come surround)
tutti i diffusori fanno pare della prima serie MADE IN USA, con il vero suono originale MK THX (conosciute anche come M&K o Miller Kreisel) e non i successivi modelli costruiti dopo l'acquisto da parte di Dynaudio, prodotti tra cina e danimarca.
i diffusori fanno parte del mio precedente impianto 12 canali che x svariati problemi logistici non ha mai visto la luce, la parte in eccedenza è gia stata venduta anni fa, quiesto è l'ultimo blocco che mi ero tenuto da portare nella casa nuova.
in vendita anche altroveLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia