Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[RM] JBL Cinema 510 (ancora in Garanzia)

Ciao a tutti,
    come da titolo, vendo i miei bellissimi diffusori, modello JBL CINEMA 510 (5.1 di colore NERO).

I diffusori sono stati acquistati 8 mesi fa (esattamente il 24.02.2016) insieme ad un sintoamplificatore (Yamaha).
    Ho cominciato dopo poco tempo ad avere problemi proprio con il sintoamplificatore...ma dopo averlo portato in assistenza e ritornato con gli stessi problemi, ho fatto richiesta di reso e rimborso dello stesso.
    Il sito da cui ho acquistato ha accettato il rimborso del sinto ma NON delle casse perchè, essendo FUNZIONANTI, non c'era apparente e valido motivo per darlo indietro.

Quindi, adesso mi ritrovo con delle casse...SENZA chi le "gestisce"
    Di conseguenza, ho deciso di venderle privatamente.

La vendita della JBL CINEMA 510, si riferisce assolutamente a TUTTO ciò che c'era nella confezione originale: quindi manuali e cavi (ed anzi, aggiungo anche dei cavi aggiuntivi che ho in più a casa), ma NON è presente la scatola.

Il prodotto, come detto, è ANCORA IN GARANZIA ma soprattutto sono PERFETTI e SENZA PROBLEMI o GRAFFI (sono un maniaco da sto punto di vista).
    TUTTO funzionante al 100%: casse e subwoofer.

VENDO al prezzo NON TRATTABILE di 210€, preferibilmente con SCAMBIO a mano su Roma...altrimenti spedisco a VOSTRE spese.

Resto a disposizione per qualsiasi info.
    Sergio
    Ultima modifica di ellebiser; 27-11-2016 alle 10:59 Motivo: Leggi bene il regolamento

Tutto ancora disponibile!!!

Sarei interessato se prezzo trattabile.
    Su onlinestore stanno nuove a 240.
    Almeno l'IVA
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Sarei interessato se prezzo trattabile.
    Su onlinestore stanno nuove a 240.
    Almeno l'IVA
    ti mando PM

TRATTATIVE IN PRIVATO!!!!! e POI...6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
    Ultima modifica di stazzatleta; 02-11-2016 alle 15:27

sempre disponibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •