|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
18-05-2012, 08:16 #1
Advanced Member
[venduto] coppia diffusori da pavimento Kef uni Q7 € 500,00
Diffusori da pavimento, tre vie con doppio bass reflex (anteriore per i medi e posteriore per i bassi), unità medioalti concentrica, woofer ellittico.
Mi scuso per la qualità delle foto (vedrò di farle meglio in seguito) ma i diffusori si presentano veramente in condizioni eccellenti.
A questo link alcuni dettagli tecnici: http://www.dvdland.it/nicom1/p_53136...q7_coppia.html
Le ho sinora pilotate con il Trends TA 10.1, e grazie ai loro 91 db di efficienza, danno vita ad un'accoppiata particolarmente ben riuscita, in quanto la trasparenza ed il dettaglio dell'ampli stemperano il calore e la liquidità di questi diffusori.
Queste casse sono nate strizzando l'occhio all'home theatre, ma sono straordinarie anche per il normale ascolto stereofonico (anzi, persolnalmente le ho acquistate ed utilizzate solo per quello), in quanto sono dotate di grande dinamica unita però ad una dolcezza di emissione (tipica delle Kef) che non rende mai stancante o affaticante l'ascolto.
Dato l'ingombro e il peso degli oggetti in questione non me la sento di spedire, ma posso concordare una consegna a mano nel raggio di 50/100 km. al massimo.
In vendita anche in altri lidi.Ultima modifica di enrikon; 28-05-2012 alle 08:12
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
26-05-2012, 16:33 #2
Advanced Member
Vendute. Si può chiudere. Grazie.
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor