|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-05-2012, 16:15 #1
Member
Roma + Spedizione - Vendo Sistema Diffusori Cabasse XO2 composto da 5 Satelliti
Come da titolo, cedo il mio sistema di diffusori CABASSE XO2, un sistema che si pone, per chi non lo conoscesse, a metà tra le attuali EOLE2 e le IO2, hanno un valore di circa 2500 Euro.
Il sistema è composto da 5 Satelliti, purtroppo (per voi) il subwoofer lo tengo, non è quindi compreso nel kit, ma già a suo tempo lo comprai a parte perchè quello compreso non soddisfava i miei bisogni!
E' un sistema la cui musicalità e la cui sensibilità è veramente eccezionale, come solo Cabasse sa offrire......
Per avere idea delle caratteristiche del kit ecco il link della brochure direttamente dal sito del produttore:
CABASSE XO2 System
Cedo l'intero sistema a 500 Euro più eventuali spese di spedizione per chi non volesse ritirarle di persona!
REGALO INOLTRE IL KIT ORIGINALE PER FISSARLE A PARETE......OLTRE GLI STAND ORIGINALI!
Io credo che sia un'occasione veramente un'unica, ad un prezzo direi oltremodo basso, ho necessità di realizzo immediato!
Precedenza a mio prezzo, a ritiro a mano su roma e provincia.
Disponibile a qualsiasi prova.
Il mio impianto è attualmente collegato e funzionante per cui se volete ascoltarle, io sono qui!
Avendo, come specificato, necessità di monetizzare il prima possibile, potete anche farmi delle proposte, in MP, purché siano consoni al valore del prodotto e che non rasentino "l'offensivo"grazie a tutti per la collaborazione/comprensione!
P.S. scusa l'immagine presa al volo da internet, stasera faccio un paio di foto all'impianto bello che installato così da farvi vedere la collocazione reale dell'impianto!
ECCO I DIFFUSORI NELLA MIA CONFIGURAZIONE ATTUALE:
Centrale + Frontali Destre
Frontali Sinistre
Posteriore Sinistra e Destra
Come avrete notato il fronte anteriore Sinistro e Destro è composto da un doppio diffusori, questo perchè a suo tempo acquistai 7 diffusori per un "ipotetico" impianto 7.1, ahimè, mai realizzato, per cui, in qualche modo, dovevo utilizzare le casse che avevo acquistato no?!?!!?!? :-P
Ora ne vendo 5, tenendomene 2 per come surround in quanto pienamente soddisfatto del rendimento!
Se avete altre domande da fare, MP a disposizione!
Ah, dimenticavo, REGALO, inoltre, 2 supporti VOGEL's ELW 6605.......
Avanti!Ultima modifica di Enrico1976; 26-05-2012 alle 10:41 Motivo: Aggiunta Foto
-
30-05-2012, 11:24 #2
Member
Up con UNICO ma DECISO ribasso, mi voglio rovinare: 400 EURO
devo monetizzare al più presto ragazzi,
fatevi sotto!
-
30-05-2012, 22:11 #3
Senior Member
Invio mp
Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3
-
04-06-2012, 13:07 #4
Member
Diffusori venduti a marcop900.....prego i moderatori di chiudere il thread! Grazie....
Faccio presente, per i futuri e possibili acquirenti/venditori, la serietà dell'utente nello svolgimento della transazione!