|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
24-11-2011, 23:14 #1
[VA+sped] Panasonic 46ST30 ita,3D,600Hz, 4 anni garanzia
Vendo Panasonic 46st30
Tv Plasma FullHD 3D 600Hz per immagini naturalissime sia da digitale terrestre che coi formati HD, sky, blu ray ecc..
Il tv è stato acquistato in negozio fisico ad ottobre,
assolutamente PERFETTO sia esteticamente che come funzionamento, lo schermo risulta perfettamente uniforme.
NO ALONI VERDI!!!
Facendo dei test con sonda/colorimetro eye one display LT
ne risulta un'eccellente comportamento sia come gamut (riproduzione dei colori) che come gamma e luminanza il che si traduce in ottima rappresentazione delle immagini che rasentano il riferimento dei valori HD potendo quindi visualizzare le più precise intenzioni del regista.
Il 3d da me provato tramite blu ray è stato assolutamente privo di cross-talk grazie alla velocità di risposta del pannello (sdoppiamento immagini tipico delle tv lcd-led!) e anche Uncharted 3D è spettacolare!
Lo cambio semplicemente perchè settimana scorsa ho concluso altre vendite (moto e altre componentistiche elettroniche..) e finalmente posso permettermi un mega-schermo da 60-65" in camera matrimoniale...e dato che la moglie approva ne approfitto
Imballo perfettamente integro, manuali e scontrino presenti.
Garanzia 2 anni della casa più altri 2 anni di estensione tramite il negozio, fino a ottobre 2015 è tutto in garanzia.
Disponibile per qualsiasi prova
PREZZO AFFARONE!
750 euro
-
15-12-2011, 23:43 #2
Member
interessato mi puoi inviare foto a savana88@hotmail.it?
Ultima modifica di Dave76; 16-12-2011 alle 08:06
-
23-12-2011, 02:05 #3
non più in vendita chiedo ai mod di chiudere grazie