|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Interferenze telecomandi e apparecchi
-
17-02-2008, 18:04 #1
Interferenze telecomandi e apparecchi
Ho un problema abbastanza fastidioso nella mia stanza:
ho un imac con il suo telecomandino, al quale è collegato uno stick usb elgato hybrid tv per vedere la tv e registrare programmi, anch'esso corredato del suo telecomando.
circa due metri a sinistra ho una tv fullHD LG37LY95, ogni volta che utilizzo il teecomando del mac o dell'hybrid mi si accende la tv...
non so proprio come ovviare a questo problema dato che quella tv non ha nemmeno il tasto di spegnimento.
cosa mi consigliate di fare?
grazie
Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC
-
17-02-2008, 18:41 #2
problema spinoso, io invece ogni tanto agendo sul telecomando del pre sballo il contrasto del vpr...
Ma non sempre, e questo è strano...
Nel tuo caso non saprei cosa consigliare, a parte una schermatura fisica del sensore del tv quando non ti serve, scomoda sicuramente, o il suo spegnimento totale (con interruttore eventualmente comandato ir sulla sua alimentazione)
-
17-02-2008, 19:19 #3
grazie, anche io ho pensato a mettere una protezione davanti al sensore della Tv, ma è davvero una cosa scomoda...
possibile che non ci siano soluzioni precise?
Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC