Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Cavi G&BL consigli su negozi on-line

Ciao a tutti, siccome devo prendere un cavo hdmi e uno ottico, avevo pensato di prendere dei G&BL, per collegare la ps3, volevo un consiglio su negozzi on-line di fiducia con ottimi prezzi.

Cosa ne dite di questo hdmi?
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TEPEITE&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDFHD S018'&Spage=1

Quale mi consigliate di prendere tra questi ottici?
    N° 1
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TEPEITE&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HQS06 0'&Spage=1

N° 2
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TEPEITE&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HHODC TT1'&Spage=1

N° 3
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TEPEITE&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='RQOP0 60'&Spage=1

C'è tanta differenza tra questi 3 cavi ottici?

Io ho un Pionner 436 RXE, un Yamaha RX-V650 con casse JBJ Northridge.

Grazie in anticipo per i consigli

Io ho comprato tutti i cavi G&BL nel sito Elettrotop e BOW. Soprattutto il primo ha dei prezzi molto bassi, per la serietà garantisco io su entrambi.

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Io ho comprato tutti i cavi G&BL nel sito Elettrotop e BOW. Soprattutto il primo ha dei prezzi molto bassi, per la serietà garantisco io su entrambi.

Grazie, adesso gli dò un'occhiata...........

Cosa ne pensi dei 3 cavi ottici che ho postato, come sono e che differenze ci sono, se ce ne sono di importanti?

Ciao

Devi chiedere ad altri, ho la parte audio tutta analogica, sono un tipo all'antica.

Nessun consiglio..................

la differenza tra dei cavi ottici di lunghezza normale dal punto di vista del trasferimento del segnale è veramente irrisoria se non nulla. Prendi quello che ti appaga di più. O fatti un buon coassiale elettrico così eviti anche la doppia conversione da elettrico a ottico e viceversa...

Citazione Originariamente scritto da Aronne
    O fatti un buon coassiale elettrico così eviti anche la doppia conversione da elettrico a ottico e viceversa...

Coassiale elettrico?...........io devo collegare la ps3 che ha un'uscita ottica ad un Yamaha XR V650, potresti spiegarti meglio?

Grazie .

__________________________________________________ __________

Comunque vedendo le caratteristiche dei 3 cavi ottici che ho postato, ho visto una differenza di valori che non sò interpretare, qualcuno mi portebbe dare delle delucidazioni

Il primo nelle caratteristiche riporta: Ampiezza di banda: >30Mhz/50m -
    Gli altri due riportano: - Estesa banda di frequenza DC-10Mhz -

Grazie

mi accodo a questo post visto che ho un problema simile...devo comprare un cavo ottico digitale x attaccare la ps3 all'ampli, prendo un G&BL o spendo qlc in + e prendo il van den hul con 250 mbit/s di velcità di trasmissione? l'uso è HT

nessuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Comunque vedendo le caratteristiche dei 3 cavi ottici che ho postato, ho visto una differenza di valori che non sò interpretare, qualcuno mi portebbe dare delle delucidazioni

Il primo nelle caratteristiche riporta: Ampiezza di banda: >30Mhz/50m -
    Gli altri due riportano: - Estesa banda di frequenza DC-10Mhz -
    Grazie
    C'è qualcuno che può darmi delle spiegazioni?

Grazie

Ragazzi devo scegliere tra GeBL HQS100 e GeBL RQOP100 il primo a 44€ il secondo a 29,5€, quale scelgo???

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •