|
|
Risultati da 1.981 a 1.987 di 1987
Discussione: [Logitech Harmony One] il nuovo telecomando
-
19-11-2014, 08:53 #1981
Quando crei una macro il software ti chiede con quali componenti il telecomando deve interagire.
Ipotizziamo "guarda dvd" dovrai comprendere nella macro il TV, il DVD e eventuale sinto/pre. Con l'inizio della macro tutto si accende, il tv seleziona l'ingresso DVD, idem il sinto e il DVD si accende.
Da questa situazione puoi:
1) spegnere tutto con la macro (tasto off sul logitec)
2) passare ad altra attività, ad esempio "guarda SKY". In questo caso il logitec sa quali componenti sono accesi e i segnali che invia al sistema sono:
spegni DVD (con la possibilità di lasciarlo acceso)
accendi SKY
commuta TV su ingresso SKY
commuta sinto/pre su ingresso SKY.
Per lo spegnimento e/o cambio attività la procedura è la medesima di cui sopra.
Il controllo hdmi è una funzione che fa dialogare i componenti connessi tra loro mediante cavo hdmi. In pratica accendendo il lettore DVD, accendi anche il sinto e il TV, idem per lo spegnimento. Queste opzioni prò vanno in conflitto con i comandi macro, avresti accensioni e spegnimenti indesiderati.NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
08-11-2016, 17:22 #1982
Senior Member
Ciao, mi si è rotto lo schermo del mio vecchio ONE. e ne ho comprato uno usato su ebay.
Forse quello che ho preso è uno One+. Collegandolo al PC, in MyHarmony ora, sia il vecchio che il nuovo vengono visti come ONW+ ?!?!?!?!
Quello di cui però ho bisogno, è capire come copiare la vecchia configurazione sul nuovo telecomando. Seguendo la procedura dal programma mi dice che non è possibile effettuare la copia.
Mi sembra che contattare il supporto tecnico sia diventato molto difficile. Come si fa?
Grazie, ciao.TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
10-11-2016, 16:58 #1983
Advanced Member
Per il supporto vai qui:
https://community.logitech.com/s/top...and-smart-home
C'è supporto multilingua.
Devi però creare un account e fare una domanda. Sono abbastanza reattivi e rispondono sempre (ameno nella mia esperienza)Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
16-06-2017, 08:17 #1984
Senior Member
Ciao a tutti,
è ancora valido questo telecomando logitech one?
Il mio vecchio harmony ha tirato le cuoia e adesso devo cercare un nuovo sostituto...
GrazieVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
16-06-2017, 21:43 #1985
Advanced Member
Oh, qualcuno con il NeoTV-550 ... (sempre valido ma ormai inutile con la mia TV).
Comunque sì, lo trovo valido, sopratutto se abbinato all'hub.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
20-06-2017, 08:34 #1986
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un Harmony 950 (praticamente Harmony Elite senza l'hub) e sto provando ad utilizzarlo in sostituzione dei miei telecomandi, come è giusto che sia. Scrivo qui perché credo che a livello di software le caratteristiche siano simili.
Dopo qualche giorno di utilizzo e configurazione riesco a farci quasi tutto, ma non sono riuscito a regolare una cosa: l'input lag del telecomando. Mi spiego: dalla configurazione delle attività riesco a manipolare l'inter-key delay, l'inter-device delay e il power delay dei vari dispositivi e fin qui ok. Ma ogni volta che invio il primo comando con il televisore (es. sto guardando un film e voglio alzare il volume di una tacca) il telecomando invia il segnale con circa un secondo di ritardo, e questo avviene con qualunque dispositivo. Mi pare di capire, a questo punto, che si tratti di un delay "di fabbrica" che non è possibile rimuovere. Ovviamente con i telecomandi originali questo problema non sussiste.
Per capirci, l'effetto che vedo io è esattamente lo stesso mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qWAez8rwGLk
Qualcuno sa se è possibile e come porvi rimedio?VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV
-
26-12-2017, 20:39 #1987
ciao,anche io vorrei acquistare questo propdotto...manon ho capito una cosa....
ne esistono due diversi ma simili?
che differenza c'e' tra l'Harmony Touch e Harmony Ultimate one?
Mi chiarite le idee?