Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 133 PrimaPrima ... 3383123129130131132133
Risultati da 1.981 a 1.987 di 1987

Quando crei una macro il software ti chiede con quali componenti il telecomando deve interagire.
    Ipotizziamo "guarda dvd" dovrai comprendere nella macro il TV, il DVD e eventuale sinto/pre. Con l'inizio della macro tutto si accende, il tv seleziona l'ingresso DVD, idem il sinto e il DVD si accende.
    Da questa situazione puoi:
    1) spegnere tutto con la macro (tasto off sul logitec)
    2) passare ad altra attività, ad esempio "guarda SKY". In questo caso il logitec sa quali componenti sono accesi e i segnali che invia al sistema sono:
    spegni DVD (con la possibilità di lasciarlo acceso)
    accendi SKY
    commuta TV su ingresso SKY
    commuta sinto/pre su ingresso SKY.
    Per lo spegnimento e/o cambio attività la procedura è la medesima di cui sopra.

Il controllo hdmi è una funzione che fa dialogare i componenti connessi tra loro mediante cavo hdmi. In pratica accendendo il lettore DVD, accendi anche il sinto e il TV, idem per lo spegnimento. Queste opzioni prò vanno in conflitto con i comandi macro, avresti accensioni e spegnimenti indesiderati.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Ciao, mi si è rotto lo schermo del mio vecchio ONE. e ne ho comprato uno usato su ebay.
    Forse quello che ho preso è uno One+. Collegandolo al PC, in MyHarmony ora, sia il vecchio che il nuovo vengono visti come ONW+ ?!?!?!?!

Quello di cui però ho bisogno, è capire come copiare la vecchia configurazione sul nuovo telecomando. Seguendo la procedura dal programma mi dice che non è possibile effettuare la copia.
    Mi sembra che contattare il supporto tecnico sia diventato molto difficile. Come si fa?

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Per il supporto vai qui:
    https://community.logitech.com/s/top...and-smart-home
    C'è supporto multilingua.
    Devi però creare un account e fare una domanda. Sono abbastanza reattivi e rispondono sempre (ameno nella mia esperienza)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao a tutti,
    è ancora valido questo telecomando logitech one?
    Il mio vecchio harmony ha tirato le cuoia e adesso devo cercare un nuovo sostituto...
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Oh, qualcuno con il NeoTV-550 ... (sempre valido ma ormai inutile con la mia TV).
    Comunque sì, lo trovo valido, sopratutto se abbinato all'hub.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un Harmony 950 (praticamente Harmony Elite senza l'hub) e sto provando ad utilizzarlo in sostituzione dei miei telecomandi, come è giusto che sia. Scrivo qui perché credo che a livello di software le caratteristiche siano simili.

Dopo qualche giorno di utilizzo e configurazione riesco a farci quasi tutto, ma non sono riuscito a regolare una cosa: l'input lag del telecomando. Mi spiego: dalla configurazione delle attività riesco a manipolare l'inter-key delay, l'inter-device delay e il power delay dei vari dispositivi e fin qui ok. Ma ogni volta che invio il primo comando con il televisore (es. sto guardando un film e voglio alzare il volume di una tacca) il telecomando invia il segnale con circa un secondo di ritardo, e questo avviene con qualunque dispositivo. Mi pare di capire, a questo punto, che si tratti di un delay "di fabbrica" che non è possibile rimuovere. Ovviamente con i telecomandi originali questo problema non sussiste.

Per capirci, l'effetto che vedo io è esattamente lo stesso mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qWAez8rwGLk

Qualcuno sa se è possibile e come porvi rimedio?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

ciao,anche io vorrei acquistare questo propdotto...manon ho capito una cosa....

ne esistono due diversi ma simili?

che differenza c'e' tra l'Harmony Touch e Harmony Ultimate one?

Mi chiarite le idee?

Pagina 133 di 133 PrimaPrima ... 3383123129130131132133

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •