Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cuffie

Cuffie

Spero sia la sezione Giusta. Vi chiedo umilmente aiuto, mi servono delle cuffie per "godermi" i miei film in DVD. L'unica cosa è che io non dispongo di fonti ottime, ma solo dell'entrata cuffie della TV HD Philips che possiedo, tenendo conto di questo, io potrei spendere fino a 100 euro e voglio delle cuffie che mi isolino bene l'orecchio.

Vi ringrazio in anticipo.

PS: Io personalmente ho adocchiato tali cuffie http://www.pioneer.it/it/products/42...5TV/index.html

Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Nadia; 28-11-2007 alle 23:45

iaiopasq Guest
    Dovresti provarle, io una volta avevo e usavo delle sennheiser, molto professionali e di qualità, con ottimi padiglioni.
    Con cosa li leggi i dvd? Perchè in caso ci sarebbero anche le cuffie 5.1, da collegare all'uscita digitale del lettore dvd, costano qualcosa di più ma valgono la spesa...

avevo pensato alle Cuffie Surround Digitali con il decoder, ma ho letto che ci vuole un uscita ottica che il mio lettore non ha (almeno, credo non abbia).

Comunque io come lettore DVD ho il Sony NS78H. Avevo visto le Cuffie Digitali Surround della sony che costano "solo" 100 euro, che mi consigli?

avevo pensato alle Cuffie Surround Digitali con il decoder, ma ho letto che ci vuole un uscita ottica che il mio lettore non ha (almeno, credo non abbia).

Comunque io come lettore DVD ho il Sony NS78H. Avevo visto le Cuffie Digitali Surround della sony che costano "solo" 100 euro, che mi consigli?

OPS, mi si è inciuccato Firefox, quindi il messaggio si è ripetuto 3 volte.

Comunque mi riferivo a queste:

http://www.sony.it/view/ShowProduct....vie+and+Gaming

Nessun Nuovo Consiglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •