Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consigliate come centralina di alimentazione la monstercable ht800?

salve ho un ampli marantz4001,diffusori b&w serie 600,tv lcd 32"sony,ps3,pc.spesso ho l'esigenza di collegare e scollegare apparecchiature.per le alimentazioni utilizzo una ciabatta a 6 prese,ma talvolta fa qualche scintilla.la centralina monstercable oltre a pulire il segnale di alimentazione consente una buona protezione per quanto riguarda il surriscaldamento? anche se ci sono le prese predisposte con i nomi immagino ci si possa attaccare anche altri accessori(es.nella presa dedicata al vpr collegare un hd esterno per pc)..insomma volevo sapere se il prezzo vale la qualità

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    ...per le alimentazioni utilizzo una ciabatta a 6 prese...
    Scintille ?!?!

Ma che ciabatta hai? Non quelle "da ipermercato a 12,90 euro" o simili, spero...comunque ti conviene staccare la corrente dalla ciabatta (ha l'apposito pulsante, spero?) prima di fare certe operazioni di aggancio/sgancio.

Non so se valga la pena acquistare la Monster da te citata (che costa una follia, ma è di indubbia qualità), io comunque ho una Belkin Surgemaster a 7 prese con garanzia illimitata a vita su tutte le apparecchiature collegate, protezione e filtraggio su tutte le prese, protezione e splitter per cavo telefono/modem, protezione per cavo antenna, etc.

Ho speso 50 euro e mi "basta e avanza", poi ha anche un bel cavo da 3m, anziché quelli standard da 150-180cm che per le mie esigenze erano troppo corti.

eh eh non proprio da ipermercato ma simili..ma ero in attesa di upgrade,si cmq ho il pulsante..a proposito tipo quando non si usa l ht per ore o anche di notte x es.conviene spegnere il pulsante tipo per salvaguardare i componenti? cmq valuterò anche la tua ciabatta anche se ho trovato una questa monster sui 100 euro.

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    ...tipo quando non si usa l ht per ore o anche di notte x es.conviene spegnere il pulsante tipo per salvaguardare i componenti?...
    Io stacco tutto (spengo la ciabatta), per essere più sicuro, se non altro per i consumi, visto che tutti i dispositivi mi vanno in stand-by (e si tratta dell'amplificatore e di ben 3 lettori!). Magari non sarà tanto, ma è comunque corrente sprecata...

si infatti! comunque benvengano ancora opinioni sulla monster

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •