Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ripetitore Wireless 2.4 ghz

Premessa: vorrei portare il segnale di sky del decoder che ho in salotto nella camera da letto (circa 5 metri distanza) via wireless.

Mi hanno detto di guardare i ripetitore che trasmettono a 2.4 Ghz.

Il problema è che non vorrei poi interferire con la rete wireless che utilizzo per internet.

Cosa mi consigliate?

Non dovresti avere alcun problema anche perchè con il wireless puoi scegliere quale canale utilizzare e quindi cambiare, anche se di poco, la frequenza.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Sezione sbagliata?
    Sposto il thread. Fai più attenzione la prossima volta, per favore.
    Grazie.

Prendi il philips quello con il trasmettitore grande , non ricordo il modello .
    Hai la possibilità di acquistare in futuro altri ricevitori aggiuntivi.
    E' una bomba...Il segnale passa attraverso muri senza alcun disturbo .
    Per la distanza pensa che ho casa con 8 stanze

Quale sarebbe quello della philips?

Ho preso il modello della Philips SLV 5400 e mi sono trovato bene.

L'unico dubbio che mi sorge è che quando collego il ricevitore collegato alla seconda tv non mi viene fuori il numero della sorgente, cosa che invece avviene nel trasmettitore: è normale?

CIao,

Citazione Originariamente scritto da enzuccion
    E' una bomba...Il segnale passa attraverso muri senza alcun disturbo .
    Per la distanza pensa che ho casa con 8 stanze
    Io è tanto tempo che uso il 1400, ma qualche problemino ce l'ho.
    In particolare sulla qualità del segnale, nonostante che la distanza in linea d'aria tra ricevitore e trasmettitore sia di circa 8mt e ci siano di mezzo solo 2 muri interni (quindi non particolarmente spessi), riesco a vedere bene solo se posiziono in modo particolare il ricevitore, basta spostarlo di poco ed iniziano le interferenze.

Se il ricevitore non viene spostato, allora tutto funziona a meraviglia ed è una goduria poter avere in camera più fonti (in particolare Sky e lettore DVD) con un solo trasmettitore.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •