|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quali cavi per qsti ingressi scheda audio-pc?
-
15-07-2007, 17:57 #1
Member
Quali cavi per qsti ingressi scheda audio-pc?
Salve, chiedo consiglio sulla cavetteria adatta ad alcuni ingressi di una scheda audio-pc; ho fatto una ricerca, e su alcuni di questi sono riuscito a trovare foto e spiegazione, ma su altri niente, non saprei dove mettere mano
Allora, la scheda è questa:
http://www.musik-schmidt.de/osc-schm.../EMU_1212M.jpg
ecco gli ingressi:
a me interessa sapere il nome, a cosa servono e quale misura acquistare perchè vadano bene; purtroppo non sono riuscito a trovare nemmeno una foto, credo che dovrebbero chiamarsi Ingresso stereo, ma non ne sono sicuro
Grazie anticipatamente, ciao ciao
-
15-07-2007, 20:03 #2iaiopasq Guest
sono dei jack mono da 6,3 tipici degli strumenti musicali da amplificare (chitarra elettrica, tastiere...) è evidente che è una scheda audio pro, mentre il connettore "external" deve essere qualcosa di proprietario...
Poi hai due midi, firewire e toslink (digitali ottiche). Sono tutti a coppie in-out.
-
16-07-2007, 10:51 #3
Member
Quindi essendo dei Jack sono quelli simili all'attacco Jack delle cuffie, però mono e di misure 6.3 mm anzikè 3.5.
Ok! Grazie 1000 per l'info.
In effetti con questo cavo dovrò collegarci una tastiera aranger. Sai dirmi se per effettuare una registrazione devo usare il midi o questo cavo? Il collegamento sarebbe PC, scheda audio e tastiera arranger, software un normale sequencer.
-
16-07-2007, 18:58 #4iaiopasq Guest
Non ne ho idea alcuna, e oltretutto è OT...
Spiacente.
-
16-07-2007, 19:18 #5
Member
Ok Ok! Ripristiniamo il tutto!
Grazie per l'aiuto, molto esaustivo.
Ciao