Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Schermi a cornice rigida Adeo..

Salve ragazzi, devo comprare questo telo ma vorrei sapere se il modello a cornice rigida, è quello che si monta tramite tasselli nella parte superiore del telo oppure se ha delle staffe particolari, perchè dove proietterei mi ritrovo tre tasselli che posso utilizzare per attaccare il telo, grazie a chi mi risponderà perchè è il mio primo telo...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

ha in dotazione delle staffe apposite da tassellare a muro nella parte superiore.ciao

iaiopasq Guest
    se hai tre tasselli nel muro basta utilizzare i due esterni per fissare le placchette di sostengno. Consiglio: prendi un Plano.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Consiglio: prendi un Plano.
    Si infatti, volevo prendere un Plano di ingombro base 237xm ovvero un 220x120, è abbastanza teso come telo o tende a rammollire?Visto che lo hai....Secondo te il fondo nero è utile, ne vogliono 30€ in più...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Ciao, mi inserisco perchè interessato al Plano di base 177 circa.

la mia sarà un'istallazione particolare:
    volevo fissare sul bordo superiore due placche di ferro larghe un pò meno dello spessore e lunghe circa 6cm
    perchè sotto dei pensili ho 2 calamite e il telo lo attachherei solo in fase di proiezione.

Consederazioni in merito?

Grazie
    Meteor

iaiopasq Guest
    @Dante: è un ottimo telo, il retro nero serve in teoria solo se hai fonti lumiose dietro, io l'ho preso normale e poi ho fatto nero il muro dietro lo schermo per evitare riflessi dal muro bianco.

@meteor: non ho capito che vuoi fissare e dove, ma se le calamite reggono il peso direi che non ci sono controindicazioni...

Scusatemi, ho appena comprato e ricevuto un PLANO anch'io, mancavano all'interno della confezione però le istruzioni.

Qualche anima pia potrebbe inviarmele per email, oppure spiegarmi un pò di cosette (del tipo- a che servono quelle staffette rettangolari che sono uscite in dotazione con le vitine?)
    Mille grazie
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Scusatemi, ho appena comprato e ricevuto un PLANO anch'io, mancavano all'interno della confezione però le istruzioni.

Qualche anima pia potrebbe inviarmele per email, oppure spiegarmi un pò di cosette (del tipo- a che servono quelle staffette rettangolari che sono uscite in dotazione con le vitine?)
    Mille grazie
    Ciao, Se clicchi sul link lo scarichi direttamente dal sito:
    http://www.adeoscreen.it/site/adeogr...EO%20PLANO.pdf
    Ciao, Alessandro.
    Video: PS3 60gb, Clarke-Tech 5100+, Benq PE8720
    Audio: 6 B&W M1 + AS1

Anch'io ho un'adeo plano, di base 2metri.Pero' ho constatato che le sue imperfezioni, discontinua aderenza del telo alla cornice, mi stanno dando problemi di installazione con il DLP , trapezio inspiegabile (spieghero') e leggera distorsione agli angoli del rettangolo...

A me il telo sembrava perpendicolare al suolo, e accostando la livella in verticale al lato corto della cornice non si smentiva...Ma per mettere il vpr ortogonale al telo dovevo inclinare il vpr un po' verso l'alto...ma finiva che l'immagine usciva superiormente di un 8 cm...

cio' voleva dire che o il telo inferiormente arretrava un po' o sporgeva superiormente...quindi inclinato un pochino verso il basso..e verificato era la prima ipotesi.Perche' inferiormente, dal lato dx soprattutto la tela è un po' distanziata dalla cornice (quell'arretramento..) e questa cosettina che credevo insignificante mi sta facendo scimunire per l'installazione col DLP..

Commenti? Consigli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •