|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Schermo fronte/retro trasparente
-
25-06-2007, 19:35 #1
Schermo fronte/retro trasparente
Ciao e tutti,
un mio carissimo amico vorrebbe mettere in un suo negozio un proiettore e usare uno di quegli schermi trasparenti (dove si vede sia daventi che dietro) per proiettare immagini pubblicitarie, visto gia' in diversi negozi.
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa al riguardo?
Grazie.
Ciao.
Rosario.
-
25-06-2007, 19:48 #2
Rosario, mi canni la sezione?
thread spostato!
mandi
Paolo
-
25-06-2007, 20:04 #3
Hai ragione.
Scusa e grazie.
Ciao.
Rosario.
-
28-06-2007, 11:17 #4
penso esistano in commercio.
secondo me se ne potrebbe fare anche uno "casalingo" comprando un pezzo di plexiglass e facendolo fare opaco da un lato
In pratica un po' come il vetro da bagno, solo di plexiglass perchè più sicuro
Mi raccomando, opaco solo da un lato, e trasparente dall'altro.Configurazione attuale:
Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)
-
28-06-2007, 11:40 #5
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Costano parecchio in rapporto alle dimensioni.
Sono in pratica delle particolari pellicole adesive da incollare alla vetrina o che trovi già accoppiate a lastre di cristallo, plexiglass, ecc…
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
28-06-2007, 23:43 #6
Grazie, riferiro'.
Ciao.
Rosario.