Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 584

scusa iace, ma con il vp50 risolvi usando lo spostamento dell'immagine offerto dai controlli dello scaler oppure andando a 60Hz?

Citazione Originariamente scritto da iace
    mi sa allora che questa prova della ps3 la devi fare per forza
    considera il fatto che io per risolvere il problema dei 50 hz e hdfury mi
    sono procurato un vp50 altrimenti potevo scordarmi l'hddvd e lo sky hd in
    alta risoluzione
    Magari ho frainteso la tua risposta, ma l'hddvd, leggendo dischi hd, lo puoi visualizzare tranquillamente a 60hz senza nessun problema, provato personalmente con l'E1 della Toshiba.
    Il 720/50 da quello che so non lo gestisci ne con hddvd ne con ps3.
    Strano però, nel tuo caso vedo dalla firma che l'hd-dvd lo vedi usando un htpc, con questo apparecchio il 720/50 non mi ha mai dato nessun problema...
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 22-02-2008 alle 09:15
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Quando ti sei accorto che il tuo dvd player non forniva sufficiente alimentazione, il led blu era comunque acceso o spento?
    Andrews, a me è successa una cosa simile.
    Ricordo che il led si accendeva comunque, ma non vedevo niente, però a differenza del tuo caso il vpr mi segnalava assenza di segnale...
    Epimember l'ha risolta con l'alimentatore, io l'ho risolto con uno switch amplificato.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Ricordo che il led si accendeva comunque, ma non vedevo niente, però a differenza del tuo caso il vpr mi segnalava assenza di segnale...Epimember l'ha risolta con l'alimentatore.
    La cosa che mi preoccupa è che il segnale arriva al vpr, quindi può vuol dire che il Fury invia il segnale e che la corrente ricevuta è corretta. Sto cercando in svariati negozi di elettronica l'alimentatore a 5v ma per ora niente da fare.... non si trova: quelli universali hanno 4,5 e 6 volt a 1 A (in sostituzione: un carica batterie per cellulare????)..........la prova con il decoder sky (per provare da una sorgente diversa a 50 hz) non ho ancora potuto farla........e sono alla ricerca di una videoteca che affitti una PS3 per provare a 60 hz con materiale HD nativo (acquisto nuovo lettore Bray in un futuro prossimo).................eeeeeehh che p......lle

Ad ogni modo via hdmi il 1271 offre un'immagine più precisa e dettagliata rispetto al component , anche se purtroppo per me, solo a 576p

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Rosario

Un problema analogo lo ha avuto Decibel prova a sentirlo.

Ciao

Risolto!!!!!
    Ieri mi e' arrivato il Yoitech Trilink alimentato e tutto funziona perfettamente!
    Ciao.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da effecci
    scusa iace, ma con il vp50 risolvi usando lo spostamento dell'immagine offerto dai controlli dello scaler oppure andando a 60Hz?
    esco tutto a 60 hz

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Magari ho frainteso la tua risposta................
    Strano però, nel tuo caso vedo dalla firma che l'hd-dvd lo vedi usando un htpc, con questo apparecchio il 720/50 non mi ha mai dato nessun problema...
    in effetti devo una precisazione il problema che avevo con l'hddvd era dovuto all'htpc che non gli andava di gestire bene il 1080i di cui avevo bisogno (e la massima risoluzione che mi sono prefissato di dare in pasto al mio bg808)

mi è arrivato oggi il fury "verde" e dopo aver seguito i dibattiti sulla necessità di alimentarlo o meno, tenendo il coso tra le mani ed osservandolo non trovo nessuna presa per poterlo alimentare...
    è fallato il mio???
    in che modo va alimentato?

Citazione Originariamente scritto da iace
    esco tutto a 60 hz

Ciao, e allora a cosa ti serve lo scaler?

@fernandel

io non ho avuto bisogno di alimentarlo e a riguardo non ne so molto ;comunque se lo guardi bene da un lato ha un buchino , una piccola presa.
    se vai sul sito di Curt :
    http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=5282

trovi le informazioni che cerchi (ne riporto una parte):
    The DC jack on the side of the HDfury must follow all these requirements:
    - Provide REGULATED (+/- 5%) 5VDC power with 0.5A min DC current
    - Deliver the power through a small 0.65mm diameter center pin / 2.6mm outer diameter DC plug (like the one often used in cellular phone AC adaptor)
    - Provide the correct polarity with 'plus' on the OUTER part of the plug and 'minus' (ground) on the small center pin of the DC jack.
    Trying to use an AC/DC adaptor that doesn't follow all these three requirements may destroy the HDFury. This external HDFury powering option is only needed in one or both the following situations:
    - The DVI or HDMI cable is using thin gauge copper wires and its length exceeds 5 meters (16 feet).
    - The DVI or HDMI source is unable to deliver the 0.5A maximum current over its HDMI or DVI pin #14. This situation often occurs when HDFury is used with cheap DVD/HD players at 1080p60 mode.
    Update: The picture quality is often also improved by using an external power supply. Users are reporting that using an external power supply results is a punchier image. For this reason we are highly suggesting that everyone looking for the best image quality possible always order the HDFury Advanced package as it ships with a power supply and some other extras.

Roberto
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Ciao a tutit ragazzi, sarei intenzionato ad aqcquistare l'HD Fury ma non ho ben capito la differenza tra le varie edizioni rosso blue verde! Io devo collegarlo ad un lettore DVD con uscita HDMI e deve entrare nel proiettore in VGA! Mi sapreste dare un consiglio? Grazie mille!

Tenendo conto che il fury esce con connettore vga maschio 15 poli (il classivo vga), la versione blu ha una prolunga vga-vga maschio, la versione verde vga-5bnc e la versione rossa vga 15 poli - vga 9 poli.
    La versione che a te serve è la blu, usando il cavetto se non hai spazio per collegare direttamente il fury al connettore femmina del tuo vpr
    Martino

grazie mille, sai dirmi anche qual'e' il miglior sito per acquistarlo anche a livello di risparmio? Ma mi dara' problemi sul fatto dell'alimentazione? Ho letto che vi stava dando problemi con il led negli ultimi post.. quindi prima id acquistarlo devo accertarmi di avere dei particolari requisiti? Grazie

Per il sito non saprei, io l'ho preso direttamente dal produttore (extraUE) attraverso il sito di curt palme, ma lo vendono anche in Italia.
    Per l'alimentazione nessun problema, è un 110/220V, per l'alimentazione supplementare quando l'acquisti dovrebbe esserci l'opzione di poter acquistare anche l'alimentatore supplementare.
    Se temi che ti arrivi rotto, acquista in Italia, saresti coperto dalla garanzia dovuta per legge
    Martino

e a cosa serve l'alimentazione supplementare? Quindi il collegamento avverra' lettore dvd--cavetto Hdmi-dvi-hdfury-vgafemmina-vgamaschio-proiettore? Grazie ancora
    Ultima modifica di brandon; 01-03-2008 alle 17:20

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •