Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Adattatore Cavo Ottico/Coassiale

Buongiorno a tutti.
    Ho provato a fare una ricerca ma forse per incapacità non sono riuscito a ricavarne nulla,per cui apro questo 3D nella speranza di non aver fatto cosa sbagliata.
    Il problema è questo : mi hanno appena regalato una PlayStation3 .Il mio Sintoampli (Marantz 5500) possiede due ingressi ottici e due coassiali e per ora non vorrei cambiarlo .Pensavo di inserire in ottico la nuova Play e considerato il fatto che anche il lettore Dvd (Marantz DV 7600) voglio che esca in ottico mi ritrovo a non aver più nessuna uscita ottica.
    Mi rimangono le 2 coassiali.Esiste un raccordo o connettore o come si possa chiamare che mi permetta di portare un cavo ottico (in questo caso del decoder Mysky) fino al coassiale del sintoamplificatore?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao
    Ultima modifica di Lothar; 28-05-2007 alle 11:33
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

Convertitore J&BL

Si può usare un Convertitore segnale audio digitale come questo:

Converte senza distorsioni il segnale audio digitale ottico toslink in ingresso, in uscita audio digitale RCA. - Ingresso: ottico toslink 650 nm audio. - Uscita: RCA coassiale digitale audio 2-3Mbps. - Alimentazione: DC9V - 100mA. - Alimentatore 220v-DC9V INCLUSO nella confezione.

Saluti Cineos
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Cineos
    Si può usare un Convertitore segnale audio digitale

Saluti Cineos
    Grazie Mille!!!
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •