|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: SCART; RCA O S-VIDEO per decoder SKY+LCD40?
-
21-05-2007, 12:16 #1
Junior Member
SCART; RCA O S-VIDEO per decoder SKY+LCD40?
Salve a tutti, prima di tutto mi scuso per la mia totale ignoranza in materia.
Io vivo in Brasile ed ho in salotto questi componenti adio e video:
LCD Bravia 40''
Decoder Sky philips PLUS con uscita audio e video RCA, s-video,Scart (RGB) uscita audio cavo ottico, abbonamento brasiliano (satellite brasiliano).
Home Theatre Receiver Yamaha HTR 5930
4 casse Yamaha NX-E270
1 cassa centrale NX-C270
SubWoofer Yamaha SV-P270
Tutto collegato ad uno Stabilizatore di energia e di segnale video, 500W/1000W di potenza, alimentazione 110V/220V OUT, 4 uscite 110V IN, fequenza 60HZ.
Che significa che lo stabilizzatore puo essere collegato ad una rete sia 110V che 220V, ma l'uscita è sempre 110V.
Questo stabilizzatore ha un entrata tipo cavo di sky e una uscita tipo cavo di sky, che filtra il segnale.
Il mio problema adesso sono le connessioni.
Sto programmando di comprare i cavi e mi sono reso conto di non avere le conoscenze sufficienti per fare la scelta giusta da solo.
Faccio una premessa in Brasile, per ora non esiste sky HD, ma solo SKY PLUS con uscita S-VIDEO, RCA, Scart (RGB), qual è la miglior soluzione delle tre?
Il cavo S- video può essere collegato da solo, e l'audio collegato con il cavo ottico?
Comunque le connessioni io le farei così, ditemi se esagero:
CAVI MONSTER http://www.shopallmonster.com/home_av/
1 cavo F-PIN per collegare lo stabilizzatore che riceve il cavo di sky al decodificatore di sky 1 METRO - Monster serie M F-PIN500V o Monster serie CORE video 3 advanced construction?
1 cavoVideo per collegare il decodificatore direttamente al televisore, quale?
1 cavo ottico per collegare SKY con l'Home Theatre 1 METRO - MONSTER ligthspeed 200
1 cavo subwoofer 3 METRI - MONSTER M SERIES BASS 550 o MONSTERBASS 300
La mia maggiore indecisione è sul tipo di cavo Video da usare, quale mi darebbe migliore qualità di immagine?
Grazie dell'attenzione.
rdp@oi.com.br