|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: domanda cavi hdmi
-
24-04-2007, 15:07 #1
Member
domanda cavi hdmi
ciao a tutti. innanzitutto preciso di avere creato una nuova discussione perchè il thread specifico per i cavi è chiuso. scusate se ho sbagliato
.
Detto quaeto passo alla mia curiosità: ho acquistato la ps3 e, dovendola collegare via hdmi, sono andato in un negozio specializzato per l'acquisto del cavo: ho visto che partono da €.25,00 sino a €.200,00!!
ora, capisco che la qualità faccia la differenza (ad esempio se non sbalgio l'oro gioca un ruolo importante nei cavi audio-video) ma una differenza di prezzo così marcata da cosa può essere data? vale davvero la pena spendere 200 € per un cavo? che miglirie apporta? grazie in anticipo a chiunque voglia togliermi il dubbio.
-
24-04-2007, 15:52 #2
Junior Member
Una legge non scritta dice di spendere per i cavi non più del 20% del valore dell'apparecchio a cui sono destinati. Costando all'incirca 600 € la PS3 posso consigliarti di non spendere più di 120 €. Sulla qualità lascio la parola a persone più compèetenti.
Io mi accontenterei di un cavo hdmi da 40/50 eurozzi. In vita mia il massimo che ho speso sono € 48 per una presa scart.