Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cavo coax. digitale per lettore hd-dvd

Mi servirebbe un consiglio su un buon cavo coax dig. per una riproduzione ottimale ma anche senza svenarsi.
    L'idea sarebbe di prendere questo venduto a 42 $ in usa + s.p. e dogana.

oppure di andare su quest'altro molto più costoso ma superiore?
    Oppure su questo più economico.
    Io propendo per l'ultimo..che ne dite?

Vi ringrazio
    Ultima modifica di Kevlar; 21-04-2007 alle 11:40
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Restando in casa G&BL, potresti pensare a questo:HPOOD7F, o questo:HXOD07, io utilizzo questo:HEP07 .
    Non saprei dirti se coglieresti differenze però.

Matteo

Caspita, mi intriga il HXOD07 da 1,2 m!
    Ti risulta siano affidabili e competitivi come prezzi?

Edit: HPOOD7F trovato a 5 euro in meno sulla baia...credo che lo prenderò
    Ultima modifica di Kevlar; 21-04-2007 alle 12:51
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Ti risulta siano affidabili e competitivi come prezzi?
    Se intendi Realbazar, non ho mai acquistato da loro in quanto trovati sempre a meno su altri siti, solitamente oltre che sulla baia (esattamente dove l'hai visto tu ), acquisto qui:Cavionline.it

Matteo

Si i prezzi corrispondono grosso modo.

Ho appena comprato questo HPOOD7F, grazie ancora del suggerimento

OT: ieri sera ho ripassato qualche hddvd visto recentemente, e sono rimasto sbalordito da che potenza e dinamica abbia ora il suono se paragonato all'hdmi!

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    ...sono rimasto sbalordito da che potenza e dinamica abbia ora il suono se paragonato all'hdmi!
    quindi per quanto riguarda il sonoro un collegamento coax digitale (spdif) rende più dell'audio trasferito con HDMI?! te lo chiedo poichè mi sto attrezzando con un HTPC e avrei semplicemente da scegliere tra i due metodi (dei quali tra l'altro preferisco i canali separati poichè non mi va di acquistare una nuova scheda per aggiungere l'uscita HDMI che non ho, quindi utilizzerei DVI in combinazione con SPDIF)

grazie!!
    rob

Citazione Originariamente scritto da FlashFX
    quindi per quanto riguarda il sonoro un collegamento coax digitale (spdif) rende più dell'audio trasferito con HDMI?!
    Attenzione! L'esempio è valido per il solo caso del lettore hddvd, (nel quale dall'hdmi non si riesce a veicolare il dd+) dove il coax. è più performante dell'hdmi.
    In altri casi a me noti l'hdmi è superiore sia come capacità di gestire pcm sia come audio multicanale.
    Prova a postare nel forum dell'Home Theater PC, che potranno darti maggiori spiegazioni.

riGRAZIE!!
    rob

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •