|
|
Risultati da 1 a 15 di 63
Discussione: Progetto e realizzazione Schermo Schermato
-
27-04-2003, 11:57 #1
Progetto e realizzazione Schermo Schermato
Andando a questo troverete un file word con istruzioni e foto sulla realizzazione del mio schermo schermato. Il file pesa 1,5 MB
http://space.virgilio.it/eleonora.di... schermato.doc
P.S.:
Questa è la versione Zippata che pesa 1MB
http://space.virgilio.it/eleonora.di...oschermato.zipUltima modifica di lorenzo419; 29-04-2003 alle 16:01
-
27-04-2003, 12:02 #2
inizio ora il download.
se non è troppo complesso provo a convincere mio fratello nell'aiutarmi.
Il mio primo shcermo diy non mi soddisfa più e ho inznione di comprare un po di tela e rifarlo più leggero (ed ovviamente un poco più grande)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-04-2003, 12:06 #3Guren ha scritto:
inizio ora il download.
se non è troppo complesso provo a convincere mio fratello nell'aiutarmi.
Il mio primo shcermo diy non mi soddisfa più e ho inznione di comprare un po di tela e rifarlo più leggero (ed ovviamente un poco più grande)
Ultima modifica di lorenzo419; 29-04-2003 alle 16:16
-
27-04-2003, 12:09 #4
una domanda: dove hai preso i moraletti in legno? come fai ad essere sicuro che siano perfettamente diritti?
la mia paura nel realizzare un telaio come quello che hai fattu tu è proprio quella di non avere dei legni perfetti... se provassi a sostituirli con dei profilati di alluminio?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-04-2003, 12:18 #5Guren ha scritto:
una domanda: dove hai preso i moraletti in legno? come fai ad essere sicuro che siano perfettamente diritti?
la mia paura nel realizzare un telaio come quello che hai fattu tu è proprio quella di non avere dei legni perfetti... se provassi a sostituirli con dei profilati di alluminio?
-
27-04-2003, 12:27 #6
uhmm capisco...
ad ogni modo il progetto è davvero complesso complimenti per l'ideazione/realizzazione
io vorrei fare una cosa diversa: vorrei che fosse proprio lo schermo ad alzarsi/abbassarsi lasciando una cronica fissa inferiore.
Già ora ho uno schermo così (autocostruito alla buona in un pomeriggio con mio fratello) ma ho commesso l'errore di seguire i consigli di un amico ed ho uno schermo composto da un asse di legno da 232x156x2 cm e 40 kg di peso circa che ne rende mooolto ostico il movimentoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-04-2003, 12:51 #7Guren ha scritto:
uhmm capisco...
ad ogni modo il progetto è davvero complesso complimenti per l'ideazione/realizzazione
io vorrei fare una cosa diversa: vorrei che fosse proprio lo schermo ad alzarsi/abbassarsi lasciando una cronica fissa inferiore.
Già ora ho uno schermo così (autocostruito alla buona in un pomeriggio con mio fratello) ma ho commesso l'errore di seguire i consigli di un amico ed ho uno schermo composto da un asse di legno da 232x156x2 cm e 40 kg di peso circa che ne rende mooolto ostico il movimentoUltima modifica di lorenzo419; 27-04-2003 alle 12:55
-
27-04-2003, 12:57 #8Guren ha scritto:
uhmm capisco...
Già ora ho uno schermo così (autocostruito alla buona in un pomeriggio con mio fratello) ma ho commesso l'errore di seguire i consigli di un amico ed ho uno schermo composto da un asse di legno da 232x156x2 cm e 40 kg di peso circa che ne rende mooolto ostico il movimento
-
27-04-2003, 14:43 #9
Senior Member
Niente download
Il link del progetto mi dà un errore. Sono io o anche ad altri non funziona?
-
27-04-2003, 16:43 #10
Re: Niente download
studiosim ha scritto:
Ripeova.
-
27-04-2003, 17:12 #11
Re: Niente download
studiosim ha scritto:
...non funziona.
Ciao
-
27-04-2003, 18:23 #12
io l'ho scaricato senza problemi
-
27-04-2003, 18:45 #13
Senior Member
Niente da fare
Non è che saresti così magnanimo da spedirmelo via e-mail?
matteomo@tiscalinet.it
-
27-04-2003, 19:07 #14
Anch'io non riesco a scaricarlo. Dopo circa 100Kb si blocca il download. Potresti postarlo anche a me?
cosimoresta@tiscali.it
Ciao
Renato
-
27-04-2003, 22:57 #15
spedito ad entrambi (però vi chiedo pietà per la mia povera isdn 64ksenza flat
)