|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Caratteristiche schermo
-
12-09-2006, 10:36 #1
Junior Member
Caratteristiche schermo
Salve a tutti.
Devo acquistare uno schermo ma... scusatemi, so che a voi sembreranno banalità, ma non ho capito alcune cose...
Caduta telo. Scegliendo quella "anteriore" avrò un telo più distante dal muro? Se sì, come faccio a capire quanto?
A motore. Chiede corrente dall'impianto elettrico o va a pile? Oppure è a scoppio (scherzo! scherzo! ehehee :-))
E poi... sono un principiante. Spulcio sul forum: di schermi si parla tantissimo ma non riesco a capire quali siano le marche più affidabili.
Ho un DLP Infocus ScreenPlay 4800 e vorrei comprare uno schermo a 16:9 largo 2m con guadagno 1.2.
Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie
-
12-09-2006, 11:06 #2
Ciao e benvenuto
Prima di tutto ricordati per il futuro di prestare attenzione a dove posti: il forum corretto per parlare di teli è HOme Theater Club.
In merito ai tuoi quesiti:
i teli motorizzati vanno collegati alla rete elettrica (non sono a batteria)
Non capisco la domanda sulla "caduta del telo": in genere si spera che resti appeso
Marche ce ne sono diverse, ognuna con i suoi pro e i suoi contro, se leggi il forum troverai le esperienze di molti forumer che ti potranno essere utili.
Paolo
-
12-09-2006, 11:26 #3
Junior Member
Ciao, piacere. Farò + attenzione, grazie.
"Caduta telo" è un'espressione che si usa su schermionline.it fra le "Opzioni disponibili", come in questo caso:
http://www.schermionline.it/product_...roducts_id/630
Si può scegliere fra "anteriore" e "posteriore".
A presto
-
12-09-2006, 14:09 #4
Originariamente scritto da quincyjones
[c]
|
Forse per agevolare alcuni tipi di installazione, evidentemente offrono un'altrenativa:
[c]
..|
Dove
[c] è il cassonetto
| è il telo
.. serve per mantenere gli spazi, altrimenti non si capisce
Paolo
-
13-09-2006, 00:55 #5
Member
Originariamente scritto da quincyjones
Ciao.