Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SISTEMA PER RECUPERO CAVI VIDEO...

Ciao a tutti, apro questa disc. in quanto sono possessore del lift in firma, che contiene il proiettore e non potendo mettere lo SHARP capovolto devo per forza di cose scendere di parecchio con il pantografo(circa 1 m)

Ora nella discesa nessun problema, ma come faccio nella risalita a non far incagliare i cavi video nel pantografo o nel controssoffitto?

Avete qualche idea su qualche prodotto o qualche DIY di facile realizzazione?

Ringrazio anticipatamente che mi voglia aiutare...
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Avete qualche idea su qualche prodotto o qualche DIY di facile realizzazione?
    La butto lì : una molla che richiami i cavi su ?

Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    La butto lì : una molla che richiami i cavi su ?
    non ho capito bene cosa intendi!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    non ho capito bene cosa intendi!
    Intendevo una molla/elastico che collega da una parte la matassa dei cavi all'altezza del vpr e dall'altra il soffitto in modo che la matassa dei cavi/fili venga "tirata" nel risalire del lift.

Fab

Sono riuscito ad installarlo capovolto (a pancia in su) quindi lo shift è di "soli" 45 cm. quindi ho risolto, non necessito più di un marchingegno per recupero cavi....

Vorrei sapere se un tratto di un metro in cui il cavo di alimentazione passa insieme o vicino ai cavi video può provocare disturvi sull'immagine.

Ho i cavi con ferriti sia per l'alimentazione che per i cavi video...

Grazie
    >>>> Luzni Living <<<<

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •