|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: palmare come telecomando
-
06-09-2005, 09:05 #1
palmare come telecomando
Ciao a tutti, leggendo nel forum ho visto la possibilità di usare il palmare come telecomando con risultati estetici molto buoni, vorrei sapere secondo voi quali sono i palmari più adatti a questa funzione, quali sono i problemi, quali software e hardware bisogna prendere (ed eventualmente dove). grazie a chiunque mi risponda.
TVC:Sony KDL-40W5500
AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
Cavi alimentazione: Autocostruiti – Cavi segnale: Litz – Cavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)
-
06-09-2005, 09:26 #2
Re: palmare come telecomando
mercedes308 ha scritto:
Ciao a tutti, leggendo nel forum ho visto la possibilità di usare il palmare come telecomando con risultati estetici molto buoni, vorrei sapere secondo voi quali sono i palmari più adatti a questa funzione, quali sono i problemi, quali software e hardware bisogna prendere (ed eventualmente dove). grazie a chiunque mi risponda.
Se ti leggi bene Tutto il Thread
troverai tutte le info che ti servono.
Considera che attualmente l'unico prg. che sembra avere risultati buoni e' Remote Control II, ora in vers. 1.18.
Di conseguenza, leggendo le specifiche del programma, sul sito sono citati i device con con hanno fatto i test.
Io, provero' ad usarlo con un HP Jornada 690, ma esistono soluzioni piu' economiche.
Ciao