|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CONSIGLIO CAVO HDMI
-
06-07-2019, 16:46 #1
Junior Member
CONSIGLIO CAVO HDMI
Buongiorno a tutti, settimana scorsa ho comprato questo cavo hdmi (https://www.amazon.it/gp/aw/d/B075N8...rb_top?ie=UTF8) per collegare al decoder sky q la mia tv (lg 55e6v). Appena inserito ero molto soddisfatto dell'acquisto poiché la differenza nella visione dei programmi in 4k era notevole. Oggi mi trovo a dover restituire il cavo perché continuo ad avere problemi: il segnale, quando c'è, è molto disturbato ed il più delle volte non riesco a vedere nessun di programma. Ricollegato il decoder con il cavo originale di sky tutto è tornato a funzionare. Vorrei chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me se il problema è il cavo difettoso oppure ho acquistato un tipo di cavo non adatto. Grazie mille a chi mi vorrà aiutare. Ciao!
-
06-07-2019, 16:55 #2
Dalle specifiche sembra tutto ok, potrebbe essere difettoso! hai riprovato a rimetterlo? non è che ha qualche "pin" rotto o piegato?
-
06-07-2019, 20:28 #3
Junior Member
In realtà non mi sembra abbia nulla il cavo. Ti chiedo un consiglio: dovendo io fare il reso, secondo te dovrei cambiarlo con uno uguale o cambiare modello? In caso che modello mi suggerisci?
-
25-09-2019, 22:31 #4
Member
Secondo me é il cavo difettoso, tanto su quella fascia di prezzo sono tutti uguali uno vale L’ altro.