Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio scelta cuffie wireless

Ciao a tutti,

ripropongo la domanda nella giusta sezione.
    Avrei voglia di cambiare le cuffie Bose ormai con i padiglioni logori, con delle nuove, anche di altra marca, magari wireless.
    Le uso quotidianamente collegate ad un iMac esclusivamente per vedere film, le vorrei chiuse e se fosse possibile con il virtual sorround (anche se non so se l'iMac le potrà far funzionare)

Mi aiutate?

Grazie in anticipo!

[o.t.]

Non scambierei il DAC di iMac con il DAC delle cuffie (c'é sempre un DAC da qualche parte...) per buone che siano, né il fatto che cambi cuffie ti esimerebbe dal ricomprare i padiglioni per le vecchie (che fai, le butti?).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie mille, scusa se non capisco...quindi mi sconsigli di cambiarle? O mi sconsigli una cuffia virtual sorround?

Ho risposto "fuori tema", o meglio sul tema delle motivazioni, in quanto:

>se l'obiettivo è la qualità della riproduzione, meglio il cavo (anche eventualmente con una cuffia nuova)
    >il consumo degli auricolari da solo non giustificherebbe l'acquisto di una cuffia nuova, ovviamente si ci si vuole "fare un regalo" va bene così

sul nocciolo della questione ovviamente non mi sono espresso.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ah ok, si accetto il consiglio, anche se mi stuzzicava più l’idea del virtual surround che del wireless...aspetto consigli sulla scelta allora...

Grazie ancora!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •