|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Cuffie per ku6450
-
09-04-2017, 16:06 #1
Sospeso
Cuffie per ku6450
Ciao a tutti!
per prima cosa spero di aver postato nella sezione giusta, sono possessore di una samsung ku6450 (credo sia praticamente uguale alla 6400) ho assolutamente bisogno di comprare delle cuffie per sentire la tv.. volevo qualche consiglio.. meglio bluetooth o wireless?? ho sentito dire che alcune tv nuovo non hanno l'uscita audio per le wireless.. pssibile??
grazie anticipatamente per il vostro tempo!
-
10-04-2017, 10:45 #2
Senior Member
Sicuramente con le wireless hai pure da collegare al tv la "base" che viene venduta con esse,anche per riporle quando non le usi....sinceramente io stavo pensando ad acquistare quelle cuffie bluetooth con la SD e tasti di risposta alle chiamate dei cinesi a circa 20euro....mi servirebbero anche il palestra senza fili,poi capace funzionano pure con il tv
-
10-04-2017, 11:02 #3
Senior Member
Hai sentito bene,infatti la tua tv non ce l'ha.
Mio padre,che ha il modello KU6400,ha risolto acquistando un audio convertitore digitale ad analogico,cavo coassiale compreso,con € 14 .
Poi dipende da che uso ne vorresti fare tu delle cuffie,nel senso che se sei un "maniaco" degli effetti sonori,allora dimenticati quanto suggerito,se invece ti servissero semplicemente per sentire qualche film la sera,per non disturbare il prossimo,allora potrebbe essere una soluzione,anche piuttosto economica,considerando che delle cuffie economiche si trovano attorno ai 30-35 euro.
Sto parlando di cuffie Wifi,delle bluetooth non ne so niente.
-
10-04-2017, 16:19 #4
Sospeso
innanzi tutto grazie mille per le vostre risposte! e grazie simo73 per avermi tolto il dubbio che la mia tv avesse o meno l'uscita per le cuffie..
non sono maniaco degli effetti sonori, ma ovviamente la qualità del suono maggiore è meglio è.. forse a questo punto proverò con delle cuffie bluetooth.. magari così le prendo con il mic in modo da poterle usare anche con la ps4
-
10-04-2017, 17:39 #5
Direi proprio di no, visto che per una cuffia è indifferente se il video è 4K o meno, funzionano anche se il video è un divx ultracompresso.
Esiste una Sezione apposita per gli accessori, sposto pertanto la discussione.
In futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-04-2017, 10:06 #6
Sospeso
ecco, grazie chiedo scusa,
comunque per risolvere ogni dubbio, ecco le prese della mia tv:[IMG][/IMG]
inoltre compresi c'erano questi cavi: [IMG][/IMG]
immagini rimosse poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito
quindi quali cuffie posso prendere??Ultima modifica di Nordata; 12-04-2017 alle 10:46
-
12-04-2017, 10:49 #7
@ fedebeat
Nonostante un chiaro invito a rispettare il regolamento, che a questo punto ritengo tu non abbia mai letto e neanche ti sei curato di farlo nonostante un richiamo, hai compiuto un'altra violazione.
Questa volta per il tuo account è sospeso per 2 giorni, spero che nel frattempo tu finalmente legga almeno una volta il regolamento citato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-04-2017, 15:54 #8
Sospeso
Perfetto..!! ora che il moderatore ha dimostrato tutta la sua enorme potenza, torno a chiedere ma solo a chi è qui per aiutare.. quali cuffie mi consigliate tra wireless e bluetooth? ( nel frattempo ho scoperto di avere l'uscita ottica
), quali sono pro e contro..? vorrei rimanere nel budget di 100 euro... ho visto che non ci sono risposte alle discussioni che toccano questo argomento..
grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto, meno che al moderatore che fa tutto meno che aiutare
-
19-04-2017, 16:56 #9
@ Fedebeat
E pensa che quello era nulla, infatti posso fare di più:
il tuo account è ora sospeso a tempo indeterminato.
Per essere riammesso mi dovrai scrivere spiegando il significato di questo tuo intervento del tutto fuori luogo e polemico, dovrai anche indicare il punto del regolamento che hai violato con questo tuo nuovo post.Ultima modifica di Nordata; 19-04-2017 alle 19:19
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).