|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cuffia più bassosa
-
09-04-2017, 21:28 #1
Cuffia più bassosa
Ascolto molta musica x organo ed elettronica...vorrei un parere dai più esperti: quale è la cuffia che rende meglio alle frequenze più basse...che scende di più e bene (senza distorsione)? Ora sto ascoltando con la mia fida Hd650 e con l 'OTL di MEGAHERTZ...accoppiata felice...Ma ad es. una STAX come si comporta in questo ambito?
Grazie mille
Emiddio
Sorgenti: Logitech Touch+Log.Classic+Ipod Classic
DAC : M2Tech MKII + M2Tech MKIII
Ampli: Electrocompaniet ECI 5---Megahertz OTL-Audio GD c2
Diffusori: Sonus Faber "Olimpica I" + SVS SB16 ULTRA
-
09-04-2017, 23:08 #2
Sezione completamente errata.
Discussione spostata, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-04-2017, 00:00 #3
Senior Member
una bella pienotta in basso è la fidelio x2.
non fatevi trarre in inganno dal marchio di questa, è una cuffia incredibile. solo in alta gamma la 650 è superiore.
https://www.whathifi.com/philips/fidelio-x2/review
http://www.innerfidelity.com/content...ips-fidelio-x2
occhio al gain dell'ampli, queste si pilotano anche collegate a un sassoUltima modifica di sysopt; 10-04-2017 alle 00:07
-
10-04-2017, 09:16 #4
Mi scuso coi moderatori...la prossima volta starò più attento alla sezione dove postare....
E grazie a SYSOPT per il suo parere...
Sorgenti: Logitech Touch+Log.Classic+Ipod Classic
DAC : M2Tech MKII + M2Tech MKIII
Ampli: Electrocompaniet ECI 5---Megahertz OTL-Audio GD c2
Diffusori: Sonus Faber "Olimpica I" + SVS SB16 ULTRA
-
10-04-2017, 13:09 #5
Diciamo che adesso sto usando l OTL Megahertz e il Little Dot MKII rivalvolato...quindi una cuffia che renda bene alle basse frequenze di un organo...oltre alla FOSTEX?
Mi sembra che pure una DENON risponda bene alle basse frequenze....