Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Perchè il costo delle staffe tv variano tanto? Quale scegliere?

Un saluto a tutti

Cambiando casa ho la necessità di acquistare una staffa tv, ho un samsung es8000 46" quindi vesa 400x400 e magari vorrei prendere una staffa diciamo futuribile avendo già l'idea di passare ad un 55" tra 1-2 anni.

Andando sui classici siti online noto una forbice di prezzo spaventoso!
    A parità di caratteristiche (estensibilità, movimenti verticali etc..) online ho trovato una staffa con oltre 2000 commenti positivi a circa una 40ina di euro (con attacco xl 600x400 così magari è più probabile che un futuro 55" ci vada bene)
    Se poi andiamo a vedere i meliconi praticamente i prezzi triplicano mentre ai negozi mediaworld ho visto degli HAMA a prezzi comunque doppi (e come fattura non mi sembrava nulla di speciale).
    Mi domando quindi se esistono reali differenze o meno, passare da 40 a 100-120 euro non è uno scherzo! Pensavo alla qualità dei materiali ma dopo aver visto gli hama al mediaworld non ho visto chissà che qualità quindi....bo?!

Avete esperienza a riguardo?
    Grazie

P.s. ora come ora sarei indeciso tra
    Invision® Inclinabile e Girevole TV Montaggio a Parete Staffa a Sbalzo Braccio per Samsung, Sony, Philips, Toshiba, Panasonic, ecc 42-55 "LED, LCD e plasma schermi Max VESA 400 millimetri x 600 millimetri

Tectake Supporto universale staffa parete muro TV LCD TFT LED inclinabile e girevole Vesa 50X50 fino 400X400 portata massima: 100kg 32 - 55" distanza dalla parete 7cm

Se posso vi metto direttamente i link
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 18-06-2016 alle 14:17

Secondo me a livelli standard la qualità è simile.
    Unica accortezza in base alla mia piccola esperienza è stata usare una bolla più lunga di quelle in dotazione e in un caso ho usato miei tasselli che mi davano più serenità.
    Secondo me quelle con mille regolazioni sono inutili a meno di vere necessità (tv che deve spostarsi di molto.età).

Ciao Luca sono Fausto,
    Hai risolto con la staffa?
    Se posso esserti utile chiedi pure, sono un produttore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •