|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sonoro della chiavetta USB non si sente dalla cuffia
-
10-10-2015, 09:23 #1
Junior Member
Sonoro della chiavetta USB non si sente dalla cuffia
Ciao a tutti,
avevo già posto un quesito simile in un'altra sezione, probabilmente sbagliando e di ciò chiedo scusa.
Riformulo qui il mio problema con termini che spero più puntuali, sperando che sia la sezione giusta e che possa avere un qualche aiuto.
Posseggo il TV Samsung UE40H6500SZ.
Avendo problemi di udito e per non perdere l'audio del Tv stesso, che anche altri in famiglia guardano, ho collegato le cuffie vireless alla presa scart con il necessario adattatore.
Fin qui tutto bene, se escludiamo un lieve ritardo della voce nelle cuffie.
Adesso ho un problema: mi capita di voler vedere dei film registrati su chiavetta USB, ma le cuffie,collegate alla presa SCART, rimangono mute, mentre dagli altoparlanti si sente normalmente.
Io avrei la necessità di continuare a sentire dalle cuffie, ma non saprei come fare.
Mi potete dare un aiuto? Esiste qualche accessorio che mi risolva il problema? Ho cercato molto, nelle varie sezioni di questo Forum e anche su Internet, in senso lato, ma senza successo.
Il TV possiede: 4 prese HDMI, 3 USB (sia le prime che le seconde hanno diciture diverse di cui non capisco la diversità e il manuale "E-manual" non mi è di aiuto), 1 Digital Audio Out, 1 presa Scart (alla quale ho collegato le cuffie, perdendo però la possibilità di collegare un lettore DVD).
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
PS: per i moderatori, l'altro thread può essere chiuso.