Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

cavo rca si sente solo un canale

ciao a tutti, ieri dopo quasi due mesi di attesa finalmente mi arriva l'ampli Rotel ra1570 dall'assistenza. Nel frattempo avevo acquistato il nuovo lettore cd che ho in firma e acquistato i relativi cavi rca, un Thender semibilanciato (52-606)per il quale ho forse speso troppo. tutto contento testo l'ampli con le varie sorgenti (lettore di rete, giradischi, cd) e mi accorgo che dal lettore cd si sente solo un canale, provo a cambiare attacco dell'ampli ma niente, quindi decido di provare a cambiare cavo rca mettendone uno vecchio che avevo da 3 euro e va tutto. Pensando che fossero i cavi mal saldati vado in un negozio di riparazioni e mi fanno il test dei cavi ma sembra tutto ok, la corrente passa e non ci sono corto circuiti. cosa potrebbe essere quindi secondo voi?
    Ultima modifica di Gilmour79; 21-01-2015 alle 16:30
    Ampli:Hegel H70 - Lettore di rete:Autodiophonics SparkDIGI LTE I2S- Dac: Audio Gd R2R 2 Lettore CD: Micromega drive 3 - Giradischi: Clearaudio emotion - Prephono: Clearaudio BASIC limited - Testina: Sumiko Pearl - Diffusori: B&W Cm5 - Cavi Segnale: Vdh 102mkIII - Cavi potenza: Vdh the snowline - Cavi segnale giradischi: Mogami 2534 stentor terminati neutrik - NAS: Qnap ts-251A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •