Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: belkin pure av pf50

belkin pure av pf50

Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in questo oggetto a completamento del mio impianto AV. la cosa che mi ha notevolmente sorpreso è che il belkin in questione, si trova sul mercato italiano, ad un prezzo scontato di circa 600 euro. Navigando qui e là noto che,sul mercato tedesco lo stesso oggetto viene venduto a 350 euro! Qualcosa non funziona.....Tralasciamo vari commenti a riguardo poichè il nostro amato pese si deve distinguere in queste cose. La mia domanda è questa:
    Acquistando il belkin in Germania avrei comunque le stesse garanzie della casa produttrice, considerando che precitata nazione fa parte della comunità europea e quindi mercato CEE?
    Grazie!
    TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50

Citazione Originariamente scritto da vanhelsingh1962
    Acquistando il belkin in Germania avrei comunque le stesse garanzie della casa produttrice,
    Grazie!
    Se ricordo bene : la garanzia del produttore e' per il primo anno dalla data d'acquisto, cui si aggiunge un secondo anno a carico del venditore, quindi, acquistando in E.U. la garanzia deve esser valida in tutti i paesi europei.

Il motore di ricerca Twenga mi dice che l'apparecchio in questione si trova a partire da 335 a 412€..........

Ti ringrazio per la cortese risposta. Hio trovato l'oggetto in questione sul solito sito di aste on line al prezzo di 378 euro s.s. comprese. l'unica mia perplessità era sulla garanzia del prodotto che peraltro beneficia di un assicurazione (a vita) sugli elementi ad esso collegati, contro eventuali fulmini e quantaltro possa danneggiare quest'ultimi.
    TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50

Spostata in accessori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mah... Per i fulmini io preferisco i dispersori a centralino piuttosto che qualcosa di montato su un apparecchio. Fermo restando che se un fulmine entra diretto in una linea elettrica, non so cosa possa proteggere tutto ciò che è collegato alla stessa....

Riapro questa vecchia discussione per avere info su questi condizionatori di rete:
    Ma che fine hanno fatto? Sono introvabili in italia, per quale motivo?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

si... purtroppo penso di si..... anche io mi sto interessando a questi prodotti ma non se ne trovano se non nell'usato.... ho visto che a listino in italia sono rimasti i condizionatori di rete della monster.... ma della belkin pf30/40/50 neanche più l'ombra....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

se puoi provati l'Isotek Aquarius
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi stuzzica l'idea, e ho intenzione di sistemare per bene anche il comparto alimentazione, ma stiamo parlando di 1.000 € per un filtro di rete, da acquistare al buio, i cui risultati quindi sono tutti da valutare....!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Io prenderei (e prima o poi prenderò) il monster hts 2600, si trova nuovo sui 400 euro quindi anche la spesa é abbastanza fattibile

il discorso è dato anche dall'effettiva qualità di questi filtri e dalle prese disponibili, spesso in numero non sufficiente... considerando poi che a questo andrebbero collegati tutti gli apparecchi, lettori cd, finali, che richiederebbero diverse tipologie di filtraggio, erogazione corrente, ecc...

Beh, il monster ha 10 ingressi, quindi direi che sono abbastanza...le recensioni in rete sono tutte abbastanza positive, poi non saprei se il gioco vale la candela onestamente rispetto ad una normale ciabatta filtrata

...qualcuno ha rischiato e preso il "Monster"...?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Interessante il giocattolino, ma qualcuno che c'è l'ha? Impressioni, difetti o solo pregi?

Grazie ciao
    Angelo

Salve ragazzi, tiro su la discussione per chiedere se è mai capitato ai possessori dei vari pf30, pf40 o pf50 che il display si spegnesse del tutto.
    Ovvero non la luminosità bassa ma spento proprio anche i segmenti che indicano la tensione ed i servizi.
    Ieri era acceso come lo era da anni ed oggi lo vedo spento......pensavo alla luminosità ma toccando il tasto dimmer non reagisce e, ripeto, non si vedono i segmenti.
    Cosa potrà essere accaduto?
    Esiste un'assistenza Belkin in Italia per i Pure AV?
    So che sono garantiti a vita ma io non ho lo scontrino però dato che è a vita mi chiedo a cosa serva lo scontrino?
    Mi aiutate per favore?
    grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •