Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

idee per un cavo usb da 3mt max 100€ ???

se aveste bisogno di un cavo usb per uso audio, classicamente da computer a dac, e vi servisse lungo 3 mt e da spenderci max 100€....che vi comprereste?
    avevo pensato a qualcosa tipo audioquest cinnamon o wireworld ultraviolet ma altre opzioni interessanti sono ben accette e se sforano il budget sarebbe interessante che spiegaste perchè ne vale la pena
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Non esiste un cavo USB per "audio". Non fa alcuna differenza che esso sia usato per veicolare i bit di un file di testo o di un file (o stream) audio. Quindi lascerei stare l'esoterico e mi manterrei su un cavo con decenti connettori (pochi euro, ben lontano dalla centinaia). Lo comprerei almeno USB 2.0 (non credo che se ne trovino più di 1.1).
    Pre/Pro: Marantz AV7703 Proiettore: JVC DLA-X5500 Schermo: Lumene Showplace 200C Finali: Audiolab 8200P, Advance Paris BX1, Advance Paris BX2, Emotiva XPA Gen 3 (6 canali) Frontali: KEF R500 Centrale: KEF R200C Surround: SVS Ultra Surround (in modalità Duet) Atmos: Atlantic Technology IC6-0BA (x4) SUB: SVS SB12-NSD NAS: Synology DS212+ Lettore UHD: Panasonic DP-UB420

Concordo, anzi secondo molti audiofili va benissimo il Belkin Gold USB cable, una decina di euro...

Io ho il Lindy Premium Gold, l'ho preso e ho venduto l'Audioquest
    Ultima modifica di Dakhan; 27-11-2014 alle 20:09

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •