|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio cuffie stereo Full Size
-
13-08-2014, 16:30 #1
Sospeso
Consiglio cuffie stereo Full Size
Non sono sicuro che sia la sezione giusta. Comunque sia ho bisogno di un consiglio da parte di esperti e/o appassionati: ho bisogno di un paio di cuffie stereo di tipo full size, con padiglioni a conchiglia che avvolgono completamente le orecchie e le isolino dai rumori esterni. Le cuffie verranno impiegate principalmente per l'ascolto di film in dvd e bluray, ma anche per il PC per giochi e musica, seppur in maniera del tutto secondaria e trascurabile. Le cuffie devono essere molto comode e leggere, rigorosamente con il filo (possibilmente da un solo lato per maggiore comodità, ma non è fondamentale) di almeno 3 metri. Le cuffie si dovranno sentire bene soprattutto nei suoni medi, dialoghi principalmente e non devono in alcun modo caricare sui bassi, con il rischio di sovrapporsi agli altri suoni. Non ci sono preferenze di marche, mi affido ai vostri consigli. Fascia di prezzo dai 30 € fino a un massimo di 60 € se fosse necessario, ma preferirei risparmiare. Ringrazio anticipatamente per i consigli.