|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: UN BUON CAVO COASSIALE
-
12-05-2014, 17:49 #1
Senior Member
UN BUON CAVO COASSIALE
Buona sera, sono alla ricerca di un buon cavo coassiale per collegare il mio lettore Blu-Ray al mio stereo Marantz.
Al momento il lettore è collegato tramite cavo Hdmi al TV, quest'ultimo è collegato al Marantz tramite cavo ottico.
Questo collegamento mi impone di tenere sempre accesa la TV perchè se la spengo durante la riproduzione dei brani si interrompe il flusso dati che attraversa il cavo Hdmi. Adesso stavo pensando di collegare il lettore direttamente allo stereo tramite un cavo coassiale così da poter spegnere la TV senza interrompere il fusso dei dati.
In questa giungla chiama internet non riesco a capite quale cavo coassiale possa soddisfare al meglio le mie esigenze, non intendo spendere tanto, però non vorrei neanche spendere poco per poi rendermi conto che il cavo non mi soddisfa nella qualità della riproduzione.
Il covo deve essere lungo 1 metro... su internet ho trovato questo G&BL 5571 pensate possa andare bene o è il solito prodotto commerciale?Ultima modifica di gemini.thx; 12-05-2014 alle 17:51
-
12-05-2014, 18:06 #2
È un discreto cavo, va benissimo, sui cavi digitali non serve spendere una follia secondo me.
La mia sala Cinema: Entra
-
13-05-2014, 14:54 #3
Senior Member
grazie per la risposta.
-
13-05-2014, 22:14 #4