|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: luce diffusa per visione plasma
-
07-01-2014, 21:03 #1
Member
luce diffusa per visione plasma
vorrei mettere una luce soffusa dietro al mio plasma perché a volte preferisco la visione in ambiente appena illuminato (Senza riflessi sullo schermo) alla visione completamente al buio
ho visto il salvalavista led beghelli, che ne dite, qualcuno lo usa e come si trova ?
o ce ne sono di analoghi ?
faccio però presente che non ho una parete dietro alla tv, che è su un mobiletto in mezzo alla stanza.
al momento l'unica luce che uso è una piantana regolabile che tengo molto bassa, ma essendo di fronte a sinistra rispetto al televisore (non spostabile) si vede purtroppo il riflesso sullo shcermo (fino a poco fa avevo un tv 42 invece di 55 pollici e quindi la lampada era fuori dal riflesso sul tv)Ultima modifica di fiddler; 07-01-2014 alle 21:07
-
07-01-2014, 21:35 #2
ciao secondo me ti conviene alzare la pintana o prenderne una che faccia luce a soffitto....io ho un led con dietro un neon alla parete e ti assicuro che la cosa era abbastanza fastidiosa...poi sono passato a una piantan a luce al soffitto e la cosa è decismanete migliorata
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
08-01-2014, 08:43 #3
Member
purtroppo non posso spostare o alzare la piantana e dal soffitto non posso appendere nulla (ho del legno come controsoffitto)
ma in che senso la cosa era fastidiosa come luce o per altro ? comunque l'ultimo salvalavista beghelli dovrebbe avere non luce a neon ma luce led e regolabile .... qualcuno lo usa (senza parete alle spalle) ?