Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Mancano solo le cuffie!

Ciao a tutti ancora!

Chiedo per la terza volta il vostro aiuto (non c'è 2 senza 3!) per completare il mio comparto audio/video in vista delle 2 console di nuova generazione!

Dopo avermi chiarito le idee su diverse soundbar (acquistata YAS-201) e TV (acquistata KDL-42W653A), e essendo rimasto soddisfattissimo dei miei 2 acquisti grazie ai vostri consigli, vi chiedo un altro e (forse) ultimo sforzo!

Manca solo una cosa per chiudere il cerchio: LE CUFFIE!

Caratteristiche obbligatorie: wireless e multicanale (simulato dato che reale l'ho riscontrato solo su cuffie wired).
    Budget: 150-200 euro
    Utilizzo: 70% gaming - 30% film in HD
    Precisazioni: Non giocando on-line è ininfluente la presenza del microfono, l'importante è che abbiano un ingresso audio ottico e che siano 5.1 o 7.1, quindi quello che cerco è qualità sonora e non versatilità.

Risultati della mia ricerca:
    -Sony MDR-DS6500
    -Turtle beach e Razer troppo da gaming esteticamente parlando, ma qualititativamente magari competono o surclassano le sony che onestamente ,leggendo qua e la, sono quelle che mi convincono di più per un uso più generico come il mio.
    - Yamaha, Onkio, Panasonic & co. fanno qualcosa di similare?

Inoltre per far funzionare tutta sta tecnologia senza staccare e attaccare cavi ottici, mi consigliate qualche switch toslink in particolare? avevo addocchiato l'Inline da 4 ingressi e 2 uscite (nel mio caso ne basterebbero 2 di ingressi ottici).

Ultima domanda: per cablare il tutto mi basterebbero 4 cavi ottici da mezzo metro l'uno; ogni marca vale l'altra per l'utilizzo che ne faccio io senza fargli compiere particolari angoli di curvatura?

Grazie!
    Ultima modifica di Frasuri86; 19-11-2013 alle 20:39

Non conosco le altre ma le 6500 sono ottime per il loro prezzo, il modello superiore 7500 (dovrebbe essere uscita la nuova versione) offre ingresso hdmi e un basso migliore comprabile solo in giappone però.
    Non pensavo che delle cuffie mi potessero coinvolgere cosi tanto, adesso mi godo film anche a ore impensabili con un home theatre, unico punto debole sono i bassi profondi che le mandano in distorsione se le tieni a palla!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Leggendo altri articoli a riguardo ormai mi sono convinto, vado di amazzonia e le ordino immediatamente insieme allo switch Inline 4x2!

Mi sapresti dire quanto è alto il trasmettitore?

Ottimo acquisto!!
    Sarà alto 20/25 cm.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •