|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
29-07-2008, 22:13 #1
Cavi HDMI MonsterCable -serie 300,400 ecc.Domanda su velocita' "Gbps"
Conosco uno store ebay power seller dagli usa che tratta cavi monster cable, alcuni in OEM, altri sigillati, a prezzi molto bassi e nuovi. Quindi perche' non approfittarne??? Scusate pago molto poco e posso pure fare lo sborone con gli amici
Che controindicazione ci puo' mai essere?
Risparmio e pure qualita'= Che vuoi piu' dalla vita? recitava un famoso spot
Non mi viene da dubitare sulla serieta' e professionalita' dello store avendo personalmente acquistato l'anno scorso questo ottimo cavo coassiale da 1metro monster cable a 15€ compresa sped, (mi sarebbe costato il doppio se non di piu' normalmente) senza dazio e dogana.
Ora invece avevo prima dato una controllata al sito monster cable per capire come sono differenziati i modelli dei suoi cavi -hdmi to hdmi-, e:questi
Si parte dal 300, poi il 400, 500, 700, 800, 1000.
Ho chiesto aiuto a voi perche' ho letto che ogni modello offre una certa velocita' di banda, e da ignorante non so quale sia quello con la velocita' "che basta e avanza"per un certo tipo di impianto da poveri mortali, non ne ho idea
So solo che deve essere hdmi 1.3 e deve far passare il 1080p60
Nel mio caso dovrei collegare un vpr hd-ready mitsubishi hc1100 (ma non credo sia importante ai fini della scelta del cavo) con un cavo hdmi di un 5metri allo switch atlona 2x1 (due entrate, una uscita monitor) e da quest'ultimo due cavetti hdmi da un metro alla ps3 e skyHD
Riporto due valori:
Sul monster cable 500 ad es. c'è scritto che è un cable with a cable bandwidth of 2.23 Gbps
Il 700 è un cable with a cable bandwidth of greater than 4.95 Gbps for maximum performance from new generation of HDTVs, DVD players, and cable/satellite receivers
.................
Grazie a chi mi chiarira' questo particolare della "velocita' giusta"Ultima modifica di tiomeo; 12-09-2008 alle 22:05
-
09-09-2008, 11:56 #2
Nessuno che sappia darmi una spiegazione?
Sti cavi nun ce li ha nessuno sul forum?